Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore prossimità S8 non funzionante

(Argomento creato il giorno: 14-04-2018 07:35 PM)
2072 Visualizzazioni
Emanuela06
Student
Opzioni

Buonasera,

scrivo perché ho da poco notato che il sensore di prossimità del mio S8, acquistato a dicembre, non funziona più.

Praticamente, nel momento in cui faccio una telefonata e avvicino il telefono all'orecchio lo schermo non si spegne, non riesco ad ascoltare le note vocali di Whatsapp se non con l'altoparlante, e la luminosità, anche se impostata su automatica, non varia con la luce.

Ho provato a fare il test dei sensori con il codice *#0*# e questi sono i risultati: preciso che nessuno dei valori varia muovendo il telefono, rimane tutto fisso.

Sensor s8.jpeg

Attendo una vostra risposta, 

grazie.

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quindi mi confermi che avvicinando il palmo nella mano verso il telefono nella schermata Sensor lo schermo non vibra e diventa verde?

Puoi fare un Test Hardware anche con l'app Samsung Members? Apri l'app, fai tap su Diagnostica, Testa Hardware e poi su Sensori.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Emanuela06
Student
Opzioni

Screenshot_20180415-151918_Samsung Members.jpg

Buongiorno,

Grazie per la risposta. Questo è il risultato del test fatto dall'applicazione Samsung members.

Inoltre confermo che facendo il test di cui parlavo prima non succedeva niente, il telefono non vibrava e lo schermo non oscurava. 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io ti farei fare una verifica presso un centro di assistenza autorizzato.

Hai già registrato il terminale sul sito di Samsung Members?

Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti daranno il centro di assistenza più vicino oppure chiamare il numero 800 578 277 per valutare un ritiro a domicilio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Emanuela06, Benvenuta sulla Community Samsung!

Come anticipato da danitudi971, alla luce degli esiti del test sul sensore, è possibile vi sia un'anomalia a livello hardware verificabile presso un nostro centro.

Se desideri, indica pure il tuo C.A.P, possiamo suggerirti il centro più vicino :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sary_99
First Poster
Opzioni

Ciao,

Ti scrivo perché ho il tuo stesso problema, ormai sono 2 mesi che nessun sensore funziona... hanno risolto il problema?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sary_99,

ti ho risposto QUI :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes