in data 14-04-2018 07:35 PM
Buonasera,
scrivo perché ho da poco notato che il sensore di prossimità del mio S8, acquistato a dicembre, non funziona più.
Praticamente, nel momento in cui faccio una telefonata e avvicino il telefono all'orecchio lo schermo non si spegne, non riesco ad ascoltare le note vocali di Whatsapp se non con l'altoparlante, e la luminosità, anche se impostata su automatica, non varia con la luce.
Ho provato a fare il test dei sensori con il codice *#0*# e questi sono i risultati: preciso che nessuno dei valori varia muovendo il telefono, rimane tutto fisso.
Attendo una vostra risposta,
grazie.
in data 15-04-2018 12:51 PM
Ciao,
quindi mi confermi che avvicinando il palmo nella mano verso il telefono nella schermata Sensor lo schermo non vibra e diventa verde?
Puoi fare un Test Hardware anche con l'app Samsung Members? Apri l'app, fai tap su Diagnostica, Testa Hardware e poi su Sensori.
A presto.
15-04-2018 03:21 PM - modificato 15-04-2018 03:23 PM
Buongiorno,
Grazie per la risposta. Questo è il risultato del test fatto dall'applicazione Samsung members.
Inoltre confermo che facendo il test di cui parlavo prima non succedeva niente, il telefono non vibrava e lo schermo non oscurava.
in data 15-04-2018 03:54 PM
Io ti farei fare una verifica presso un centro di assistenza autorizzato.
Hai già registrato il terminale sul sito di Samsung Members?
Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti daranno il centro di assistenza più vicino oppure chiamare il numero 800 578 277 per valutare un ritiro a domicilio.
A presto.
in data 16-04-2018 01:58 PM
Ciao Emanuela06, Benvenuta sulla Community Samsung!
Come anticipato da danitudi971, alla luce degli esiti del test sul sensore, è possibile vi sia un'anomalia a livello hardware verificabile presso un nostro centro.
Se desideri, indica pure il tuo C.A.P, possiamo suggerirti il centro più vicino
Facci sapere!
Ciao
in data 30-09-2018 08:09 PM
Ciao,
Ti scrivo perché ho il tuo stesso problema, ormai sono 2 mesi che nessun sensore funziona... hanno risolto il problema?
in data 01-10-2018 12:49 PM