Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore di prossimità galaxy a10

(Argomento creato il giorno: 01-06-2020 08:12 PM)
1758 Visualizzazioni
Cristina641
Apprentice
Opzioni

Salve, ho problemi col sensore di prossimità che rimane sempre acceso. Ho fatto la prova con *#0*# e anche se non c'è nulla davanti il test è continuamente verde e vibra. Ho provato in modalità sicura e il problema non si presenta. Il telefono è completamente aggiornato. Cosa posso fare? Grazie

10 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Se in modalità sicura non si presenta vuol dire che una delle app installate da te mantiene il sensore sempre accesso. L'unica soluzione e togliere le app 1 per 1 in modo da individuare quella che crea il problema

0 Likes
Cristina641
Apprentice
Opzioni

Ho provato ma continua a farlo. Ho notato che se riavvio il telefono quando si accende non lo fa e poi dopo qualche ora torna a farlo. 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

@Cristina641  ha scritto:

Ho provato ma continua a farlo. Ho notato che se riavvio il telefono quando si accende non lo fa e poi dopo qualche ora torna a farlo. 

potrebbe essere un bug software o hardware a sto punto, difficile a dirsi.

La soluzione noiosa sarebbe fare il backup dei dati e poi hard reset e vedere se a telefono resettato presenti il problema.

Se lo presenti è hardware al 100 per cento, se non lo presenti software. Se non lo presenti e rimettendo i tuoi dati si ripresenta vuol dire che è di qualche cosa che hai...

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Vai nelle impostazione dell' AOD e disattivalo, riavvia il cellulare, riapri l'AOD per riattivarlo e riavvia il cellulare.A questo punto il sensore dovrebbe funzionare.
0 Likes
Cristina641
Apprentice
Opzioni

AOD non e supportato da Galaxy A10 purtroppo... adesso provo a fare hard reset e piano piano aggiorno e installo le app tenendolo monitorato. 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Aod non interferisce con il sensore

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni

Ho cosi risolto il problema del sensore su A71 cosi come un altro utente e se sono piu  utenti che risolvono allo stesso modo evidentemente l'app AOD è buggata (almeno su A71)

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

@crack75  ha scritto:

Ho cosi risolto il problema del sensore su A71 cosi come un altro utente e se sono piu  utenti che risolvono allo stesso modo evidentemente l'app AOD è buggata (almeno su A71)

Houston abbiamo un problema😅😂

Sono basito da un simile bug

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Ma vedi che veramente mi faceva impazzire! App che si attivavano mentre poggiavo l'orecchio al cellulare e non solo. Poi leggendo di un utente con lo stesso problema che aveva cosi risolto anche io in un primo momento ho pensato "ma che cavolo c'entra?"......a quel punto non mi costava nulla tentare ed opla..... ho risolto da almeno piu di dieci giorni!
0 Likes