Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screenshot a scorrimento Android 9

(Argomento creato il giorno: 05-04-2019 12:58 PM)
30525 Visualizzazioni
NanoGimli
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Ho riscontrato un piccolo problema durante l'acquisizione a scorrimento (gli screenshot allungati per intenderci).

Da quando ho fatto l'aggiornamento non funzionano più, mi prende solo gli screenshot normali...

Anche un mio amico su S8+ ha avuto lo stesso problema. Qualcuno sa come risolvere?

@

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lucamma
Journeyman
Opzioni

RISOLTO..Funziona proprio cosi. Io sono andato su funzione avanzate..acquisizione intelligente era già attivato, lho tolto e poi rimesso..facendo lo screen mi hanno chiesto le autoizzazioni..ho fatto consenti e ora quando faccio gli screen mi esce il menu nero con lo scorrimento o la modifica in basso! ✌🏼✌🏼✌🏼

Visualizza soluzione nel messaggio originale

28 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao NanoGimli,

la procedura per eseguire gli screenshot a scorrimento è la seguente.

Quando ti trovi in una pagina nella quale è possibile scorrere (es. il menu Impostazioni), potrai premere, insieme, il tasto Power e il tasto Volume -.

Vedrai a schermo l'animazione relativa allo screenshot e compariranno i pulsanti relativi alle diverse funzioni, tra cui quello dello screenshot a scorrimento:

20190408_145423.jpg

Tenendo premuto sul pulsante indicato, vedrai l'anteprima dello screenshot scorrere per tutta la lunghezza del menu.

Augurandomi di essere stata esaustiva, fammi sapere qualora dovessi avere eventuali dubbi :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fabio-64
First Poster
Opzioni

Ciao, ne con volume- e tasto power, ne con il palmo mi compare il menu a scorrimento con andoid 9 pie su Samsung a50. Mi sa che è un problema di Samsung 9 Pie.

In più non registra le chiamate.

Grazie 

0 Likes
Lucamma
Journeyman
Opzioni

Anche io stesso problema! Dopo aver fatto lo screen non esce nessun menu a tendina per fare lo scorrimento.. potete aiutare?

con samsung a50

versione One UI 1.1

versione Android 9

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Lucamma, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

La funzione screenshot a scorrimento è dedicata alle schermate che di base necessitano uno scorrimento verticale per essere visualizzate nella loro interezza.

Di conseguenza il tasto e il menu a comparsa dedicati vengono visualizzati solo nel caso in cui si voglia effettuare lo screenshot della rubrica, le impostazioni, chat e tutte le app dove la schermata si sviluppa in verticale.

Hai verificato che le schermate rispettino questa condizione?

Nella parte bassa del display non appare nessun menu a comparsa?

Attendo un tuo cortese riscontro! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Lorenzo28878
Student
Opzioni
A me non funziona in nessuna app.
Stesso cellulare e versione Android.
Lorenzo28878
Student
Opzioni
Un operatrice mi ha detto tramite chat che se non compare non è supportata dal telefono tale opzione.
Son contento 300 euro e nemmeno uno screen shot a scorrimento....per carità si campa uguale..
Il menu sotto lo screen non compare.
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Lorenzo28878, ciao Lucamma,

in seguito ad ulteriori e più approfondite verifiche vi confermo che la funzione non è supportata dal dispositivo Galaxy A50, poiché non è previsto il servizio di Acquisizione intelligente nel menu Funzioni avanzate.

Qualora la funzione verrà inserita con un futuro aggiornamento sarà nostra cura comunicarvelo prontamente.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Jimmy1
Explorer
Opzioni

ciao a tutti,

Da qualche giorno anche il mio note9, non eseguirlo screenshot a scorrimento, anzi non mi esce nemmeno più la barra col menù,  avete qual he idea??

0 Likes
mikk73
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho comprato da una settimana il Saamsung A50, riscontro ancheio  la mancanza della funzione Acquisizioni intelligenti... Non è possibile gestire immediatamente l'immagine salvata se non passando dalla galleria. Bisogna aspettare ancora molto per questo aggiornamento????

0 Likes