in data 05-04-2019 12:58 PM
Buongiorno a tutti,
Ho riscontrato un piccolo problema durante l'acquisizione a scorrimento (gli screenshot allungati per intenderci).
Da quando ho fatto l'aggiornamento non funzionano più, mi prende solo gli screenshot normali...
Anche un mio amico su S8+ ha avuto lo stesso problema. Qualcuno sa come risolvere?
@
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-02-2020 02:00 AM
RISOLTO..Funziona proprio cosi. Io sono andato su funzione avanzate..acquisizione intelligente era già attivato, lho tolto e poi rimesso..facendo lo screen mi hanno chiesto le autoizzazioni..ho fatto consenti e ora quando faccio gli screen mi esce il menu nero con lo scorrimento o la modifica in basso! ✌🏼✌🏼✌🏼
in data 08-04-2019 03:00 PM
Ciao NanoGimli,
la procedura per eseguire gli screenshot a scorrimento è la seguente.
Quando ti trovi in una pagina nella quale è possibile scorrere (es. il menu Impostazioni), potrai premere, insieme, il tasto Power e il tasto Volume -.
Vedrai a schermo l'animazione relativa allo screenshot e compariranno i pulsanti relativi alle diverse funzioni, tra cui quello dello screenshot a scorrimento:
Tenendo premuto sul pulsante indicato, vedrai l'anteprima dello screenshot scorrere per tutta la lunghezza del menu.
Augurandomi di essere stata esaustiva, fammi sapere qualora dovessi avere eventuali dubbi
Ciao!
in data 09-06-2019 04:33 AM
Ciao, ne con volume- e tasto power, ne con il palmo mi compare il menu a scorrimento con andoid 9 pie su Samsung a50. Mi sa che è un problema di Samsung 9 Pie.
In più non registra le chiamate.
Grazie
in data 15-08-2019 12:48 PM
Anche io stesso problema! Dopo aver fatto lo screen non esce nessun menu a tendina per fare lo scorrimento.. potete aiutare?
con samsung a50
versione One UI 1.1
versione Android 9
in data 20-08-2019 03:55 PM
Ciao Lucamma, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
La funzione screenshot a scorrimento è dedicata alle schermate che di base necessitano uno scorrimento verticale per essere visualizzate nella loro interezza.
Di conseguenza il tasto e il menu a comparsa dedicati vengono visualizzati solo nel caso in cui si voglia effettuare lo screenshot della rubrica, le impostazioni, chat e tutte le app dove la schermata si sviluppa in verticale.
Hai verificato che le schermate rispettino questa condizione?
Nella parte bassa del display non appare nessun menu a comparsa?
Attendo un tuo cortese riscontro!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 22-08-2019 01:19 PM
in data 23-08-2019 04:07 PM
in data 23-08-2019 04:56 PM
Ciao Lorenzo28878, ciao Lucamma,
in seguito ad ulteriori e più approfondite verifiche vi confermo che la funzione non è supportata dal dispositivo Galaxy A50, poiché non è previsto il servizio di Acquisizione intelligente nel menu Funzioni avanzate.
Qualora la funzione verrà inserita con un futuro aggiornamento sarà nostra cura comunicarvelo prontamente.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 04-12-2019 12:02 PM
ciao a tutti,
Da qualche giorno anche il mio note9, non eseguirlo screenshot a scorrimento, anzi non mi esce nemmeno più la barra col menù, avete qual he idea??
in data 22-12-2019 02:46 PM
Ciao a tutti, ho comprato da una settimana il Saamsung A50, riscontro ancheio la mancanza della funzione Acquisizioni intelligenti... Non è possibile gestire immediatamente l'immagine salvata se non passando dalla galleria. Bisogna aspettare ancora molto per questo aggiornamento????