Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento Android 9 Pie, A7 2018 brand

(Argomento creato il giorno: 05-04-2019 12:57 PM)
962 Visualizzazioni
cristianabarba
First Poster
Opzioni

È da poco arrivato l'aggiornamento ad Android 9 Pie con One UI per i Samsung Galaxy A7 2018 no brand. Io, però, possiedo lo stesso modello ma brandizzato. L'aggiornamento arriverà anche al mio dispositivo?

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

sì lo riceverà.

Per le tempistiche chiedi all'operatore del brand del tuo telefono.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

sì lo riceverà.

Per le tempistiche chiedi all'operatore del brand del tuo telefono.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Shark2
Pathfinder
Opzioni

Ciao a me è arrivato I primi di maggio, android 9.0 pie. 

Mi sono pentita perché molte funzioni che avevo con versione 8(lusso) le ho PERSE   Se potessi tornare a 8.0 lo farti ma non si se è possibile  

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Shark2,

 

considera che ogni sistema operativo è a sé stante e può apportare delle modifiche, ed introdurre nuove funzionalità a discapito di altre.

 

Ad ogni modo, potresti indicarci esattamente a cosa ti riferisci nello specifico? In questo modo potremo effettuare delle verifiche e darti eventuali suggerimenti su come sopperire alla mancanza delle funzioni desiderate, utilizzandone delle altre o prendendo eventuali accorgimenti.

 

Ho constatato che stai partecipando al thread 'registrazione delle chiamate'. Ti riferisci dunque a tale esigenza?

 

In tal caso, desidero spiegarti che tale servizio non è mai stato erogato da Samsung Italia, che non ha mai fornito uno strumento atto alla registrazione delle chiamate neanche nelle versioni precedenti.

 

Tale servizio veniva erogato da applicazioni di terzi, che riuscivano evidentemente ad aggirare i blocchi imposti da Google, che in realtà erano già in essere con il sistema operativo Oreo.

 

È evidente che il lvello di sicurezza della nuova versione del sistema operativa è ora tale da non permettere agli sviluppatori di individuare degli escamotage per aggirarlo.

 

Mi dispiace per il disagio che questo può comportare ma ci tengo a ribadire che il tutto non è ascrivibile alla responsabilità di Samsung Italia.

 

Resto a disposizione per qualunque chiarimento,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Shark2
Pathfinder
Opzioni
Sabrins_B expert, si riguarda le registrazioni. Strano che non riguarda Samsung... Ho anche altri smart phone e sull' LG aggiornato funzionano benissimo quindi mi chiedo come mai sul Samsung A7 2018 dopo aggiornato non funzionano. Penso che il sistema di sicurezza di aprile valga su tutti gli smartphone, come mai Samsung no. Sono "cresciuta" con i Samsung (dal 1°smartphone), serie S e Note e ne ho un pochi(di certo non li aggiornerò), l' LG me l'hanno regalato e confronto a questo è 100 volte meglio come funzioni e certificato IP68! Samsung??? Basta, questo loregalo.
DOVRESTE RISOLVERE VOI IL PROBLEMA REGISTRAZIONI(SOLO IN ITALIA CASUALMENTE) perché se lo ordino dagli "Stokkisti" con brand tedesco funziona.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Shark2,

 

come ho indicato in precedenza, Samsung Italia non ha mai erogato il servizio tramite una sua app.

 

Il fatto che ci siano app proprietarie di altri produttori o di altri paesi [le app proprietarie non sembrano interessate dal blocco] non possiamo escluderlo, ma non ci coinvolge direttamente.

 

A disposizione, 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes