Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scollamento Vetro anteriore galaxy s7

(Argomento creato il giorno: 24-05-2017 09:03 AM)
9133 Visualizzazioni
Antonio42
First Poster
Opzioni

Buon giorno a tutti,

mia figlia ha un galaxy S7 comprato ad aprile del 2016 e qualche giorno fa ha notato che il vetro in alto a destra si era scollato. L'ho portato in un centro assistenza Samsung il quale mi ha detto che devo pagare la bellezza 160 Euro perchè avendo una leggera ammaccatura sulla scocca, la riparazione non può passare in garanzia. Sinceramente mi sembra un comportamento scorrretto (non so se della samsung o del centro assistenza) perchè secondo il mio modesto parere una leggera ammaccatura di circa 2 mm di diametro non può in nessun modo far scollare un vetro incollato con una super colla. Se consideriamo che un adesivo in commercio riesce a sopportare sollecitazioni in trazione e in compressione di circa 2 Kg per cm quadro figuriamoci l'adesivo utilizzato dalla samsung con cui ha ricevuto anche la certificazione IP68 quanto possa resistere. Se il collante fosse stato integro e non difettato e l'S7 fosse caduto con violenza, si sarebbe rotto il vetro senza staccarsi. Invece no, il vetro è integro. Spero che qualcuno dell'assistenza mi possa rispondere.

cirlcirl
Apprentice
Opzioni

Stai attento: potrebbero farti storie per la botta presa. Ti consiglio di contattare preventivamente un resposabile Samsung su questo forum per anticipare la questione e segnalare il centro in cui hai intenzione di portare il telefono per evitare di fare un viaggio a vuoto sentendoti raccontare che la problematica non può essere risolta in garanzia.

Buona fortuna!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gioova, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per il danno sul tuo smartphone 😞

In questi casi è necessaria una perizia da parte dei tecnici del centro: solo a seguito della perizia è possibile stabilire l'entità della problematica e le modalità di assistenza opportune per il caso.

Ti ricordo che siamo a disposizione per suggerirti il centro più vicino: potrai rispondere indicando il C.A.P. della tua zona :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Gioova
First Poster
Opzioni

Grazie . Pensavo di portarlo nel centro assistenza di corso principe eugenio in Torino. 

0 Likes
Gioova
First Poster
Opzioni
Come faccio a contattare i responsabili del forum?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gioova,

posso comunicarti che a Torino sono presenti i seguenti due centri autorizzati Samsung:

ELEKTRO LAB ASSISTANCE DI TANTIMONACO GIOVANNI

VIA NIZZA, 333/A

TORINO - 10127 - TO

______

CELLTEK SAS - TORINO

CORSO SIRACUSA, 85

TORINO - 10137 - TO

Rimaniamo a disposizione! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Paolopp
Journeyman
Opzioni

Salve il mio cell s7 nn ha neanche 1 anno e 1 mese fa ha presentato un opacizzazione vicino al tasto home a sinistra l'assistenza a Padova mi dice che è uno scollamento Ma che non fa più assistenza per la Samsung direttamente e di rivolgermi altrove la settimana scorsa ho avuto una leggera ammaccatura urtandolo contro una porta e rivolgendomi a un altra assistenza mi hanno detto che la garanzia non copre per via dell' ammaccatura  di 2mm.. ma io nn posso restare senza cell a a lungo per questo ho aspettato .ma quindi le valutazioni sono in base all assistenza a cui ci si rivolge ...e questo nn è  corretto . . Inoltre un cellulare di alta fascia con una certificazione ip68 la colla dovrebbe essere resistente Io ho avuto diversi cellulari Samsung S4 S5 ....addirittura li ho fatti comperare a tutta la famiglia e non ho mai avuto problemi di robustezza forse si può  verificare col mio  account samsung . È  un difetto visto che molti hanno questo problema . Il mio cell funziona bene il vetro non è rotto ma purtroppo ha questo scollamento . Ho letto che a molti è  stato risolto in garanzia  poi leggevo di una class action informatemi . Siamo molto  delusi. Grazie 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Paolopp, benvenuto nella nostra Community,

mi dispiace davvero per il tuo disagio :womansad:

Potresti fornirmi maggiori delucidazioni sulle problematiche che riscontravi, che ti hanno portato a consegnare il telefono in assistenza?

Potresti cliccare qui e fornirmi le informazioni richieste privatamente?

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Paolopp
Journeyman
Opzioni

ciao sabrina,

sono andato allassistenza solo per questo motivo per l ombra che si vedeva vicino al tasto home. il telefono funziona. ho risposto alla mail che mi hai inviato e volevo sapere se l hai ricevuta con le foto.  la mail è lyuba......grazie

0 Likes
Paolopp
Journeyman
Opzioni

ha scritto:

Ciao Paolopp, benvenuto nella nostra Community,

mi dispiace davvero per il tuo disagio :womansad:

Potresti fornirmi maggiori delucidazioni sulle problematiche che riscontravi, che ti hanno portato a consegnare il telefono in assistenza?

Potresti cliccare qui e fornirmi le informazioni richieste privatamente?

Ciao :womanhappy:

Buongiorno Sabrina, avevo risposto direttamente alla mail che mi aveva inviato e forse nn l ha ricevuta.  Il codice imei 35************* . Sono andata all' euroservice v. Navigazione  a padova poi  di 1 mese fa perché  il cellullare s7 aveva quell' ombra vicino al tasto home il telefono funzionava bene ..non aveva altri difetti quindi chiedevo spiegazioni. L ha guardato al banco e ha detto che é  uno scollamento. ...come ho detto nel 1 post. allego foto come richiesto . Grazie

0 Likes
danielebora
First Poster
Opzioni

stesso problema,  la cornice sopra si è scollata per tutta la lunghezza fino a lambire la scritta Samsung ...

sotto invece solo l angolo sinistro per circa 1 cm quadrato. 

qualche colpetto leggero c è sull' angolo  ma lo scollamento è peggiorato man mano che passava il tempo . il telefono l ho preso con operatore 3 e provenivo da s4 mini sempre stesso cpntratto da 36 mesi. adesso fa 2 anni l s7 e vorrei cambiarlo anche se il mio contratto non lo prevede , pagherei pure una penale per passare a s9 ma questa volta col contratto che puoi cambiarlo dopo 1 o 2 anni pagando 100 euro circa se non sbaglio.  dovrei cambiare operatore e fare un nuovo contratto con s9 e mettere la sim che ho su s7 per tenere il numero e continuare a pagare la 3 e il nuovo operatore .... o c è un altra strada per cambiare telefono 1 anno prima della scadenza e tenere lo stesso numero

0 Likes