Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo verde S8

(Argomento creato il giorno: 01-04-2019 12:55 PM)
3700 Visualizzazioni
FedericaB7
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema con il mio Galaxy S8. l'Ho acquistato a maggio 2017 e esattamente un anno dopo mi è caduto ( senza custodia) e si è crepato il vetro solo lateralemnte vicino al sensore della luminosità ma non compromomettendolo o per lo meno esternamente il sensore è integro. nonostante ciò il telefono continua a funzionare normalemente fino a due settimane fa quando dal nulla lo schermo è diventato tutto  verde inutilizzabile. tenedolo spento tutta la notte si riprende ma dopo qualche ora che rimane accesso fa nuovamente la schermata verde. ora volevo sapere se può essere dovuto al fatto che lo schermo è crepato oppure è un problema indipendente dal vetro rotto? visto il prezzo che dovrei pagare per cambiare lo schermo vorrei esserne sicura. grazie 

0 Likes
2 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @FedericaB7, tutto potrebbe essere collegato alla caduta e che nel tempo il display ne abbia risentito, manifestando ora questo problema. Per essere sicura di ciò devi recarti presso un centro assistenza autorizzato chiedendo, oltre alla sostituzione del display, un controllo generale del funzionamento del telefono (che dovrebbe già essere fatto senza richiesta), l'intervento dura circa 1 ora. Nel caso dovessi avere ancora problemi hai ancora un mese di garanzia sul telefono e la garanzia sull'intervento effettuato! :smiling-face:

Se non sai quale potrebbe essere il centro assistenza più vicino a te, ti lascio il ink dove puoi scoprirlo inserendo il tuo cap di residenza:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

:winking-face:

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FedericaB7, Benvenuta sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto è molto probabile che l'urto e la conseguente rottura del display abbia generato l'anomalia riscontrata.

In questo caso è necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato al fine di sottoporre il dispositivo a perizia: a seguito di quest'ultima, verrà emesso un preventivo di spesa per la riparazione.

Ti ricordo che puoi trovare il centro autorizzato più vicino a te seguendo questa semplice guida :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes