in data 11-06-2017 10:46 AM
Salve!
Ho cambiato lo schermo del delefono presso un centro samsung non autorizzato (dove era scritto autorizzato) e dopo 4 giorni si è rotto ancora per una crepa interna. Esternamente non ha nemmeno un graffio. Mi hanno preso 135 euro compreso la manodopera e mi sono informato che in un negozio autorizzato costa molto di più. Inoltre ho parlato con gli uffici centrali della samsung e il centro appunto non risulta autorizzato e nemmeno il codice imei non risultava registrato da nessuna parte. Cosa devo fare e cosa mi consigliate grazie.
in data 11-06-2017 11:23 AM
kelian ha scritto:Salve!
Ho cambiato lo schermo del delefono presso un centro centro samsung non autorizzato (dove era scritto autorizzato) e dopo 4 giorni si è rotto ancora per una crepa interna. Esternamente non ha nemmeno un graffio. Mi hanno preso 135 euro compreso la manodopera e mi sono informato che in un negozio autorizzato costa molto di più. Inoltre ho parlato con gli uffici centrali della samsung e il centro appunto non risulta autorizzato e nemmeno il codice imei non risultava registrato da nessuna parte. Cosa devo fare e cosa mi consigliate grazie.
Ciao kelian
purtroppo i centri di riparazione NON Samsung talvolta non hanno personale qualificato e/o strumentazione adatta e usano ricambi non originali o di bassa qualità.
Ti consiglio di recarti in un centro di riparazione Samsung.
Qui puoi trovarlo:
https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html
e qui puoi già farti un preventivo di spesa:
https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/preventivo.html
PS
inserendo il tuo Samsung a5 2016 (SM-A510F) e display rotto...
esce fuori un preventivo di 100 euro...