Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo rotto j5

(Argomento creato il giorno: 14-05-2020 12:41 PM)
290 Visualizzazioni
NicolaLAbbate
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato un samsung galaxy j5 due anni fa; oggi mi è caduto e si è frantumato lo schermo. Informandomi ho scoperto che a Bari (abito in una città lì vicino) si trova un negozio Samsung, ma volevo sapere se è ancora possibile trovare uno schermo sostitutivo per il mio telefono e l'eventuale costo, poiché la garanzia è scaduta

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

facendo il preventivo online che è puramente indicativo e non è definitivo, il costo è 110 euro IVA inclusa.

A Bari ho trovato questo centro assistenza:

ADS S.R.L.

Viale Caduti di Nassirya, 8, 70124 Bari

080/5020006

Prova a dare un'occhiata al portale Your Service che ti permette di prenotare anche un appuntamento :smiling-face-with-sunglasses:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao NicolaLAbbate,

vista la situazione di emergenza, è possibile che i centri siano ancora chiusi.

Ti consiglio dunque di contattare il nostro servizio clienti per aprire una pratica di ritiro a domicilio.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

NicolaLAbbate
Journeyman
Opzioni

Va bene grazie, ho controllato e comunque mi sembra un po' troppo alto 110 euro per lo schermo di un telefono uscito 2 anni fa, anche perchè con qualche decina in più mi compro un dispositivo nuovo...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

La tua scelta è abbastanza condivisibile, se hai bisogno di più informazioni sui nuovi Galaxy A (poichè la serie Galaxy J non esiste più) puoi chiedere tranquillamente :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby