in data 09-08-2014 06:54 PM
in data 18-09-2014 12:14 PM
buon giorno, invece per quanto riguarda me,non sono affatto soddisfatto il giorno 27 agosto spedisco il cellulare alla samsung di Milano, lo ritiro il giorno 4 settembre (elencando ovviamente il difetto) e per magia dopo 4 ore.... il telefono lo trovo spento! Yeah! non male! sulla documentazione sidieva che ea stato fatto un aggiornamento e controllo qualità...macchè! ora sta da circa una settimana in assistenza e non ho notizie! Bella la samsung!
in data 02-03-2015 12:23 AM
Anche io ho lo stesso problema con il mio s4 gt-i9515 acquistato in ottobre 2014. Si spegne da solo ed in più non entra perfettamente nella custodia; si nota un rigonfiamento.
Il 30 gennaio l'ho consegnato al centro di assistenza e dopo una settimana mi è stato ritornato ma non l'ho ritirato perchè il problema che non rientra nella custodia non era stato risolto e il centro di assistenza lo ha inviato una seconda volta alla samsung chiedendo la sostituzione come mi aveva riferito di fare la persona contattata al numero verde assistenza clienti Samsung.
Dopo un'altra settimana la Samsung lo ha ritornato una seconda volta al centro assistenza comunicando che il problema era la mia custodia che era idonea solo per il modello s4 gt-19505 e non per il mio 19515. MOTIVAZIONE che non ho accettato in quanto la Samsung stessa mi ha confermato che i 2 modelli sono identici per dimensioni, cambia solo il sistema operativo.
Ho quindi richiesto al centro assistenza di ritornarlo na terza volta alla Samsung richiedendo ancora la sostituzione.
Non so se il problema che si spegne da solo sia stato risolto in quanto non ho potuto usarlo per controllarlo. Da più di un mese sono senza telefono, dopo aver speso una bella cifra per acquistarlo e dopo aver fatto 330 km per recarmi 3 volte al centro assistenza più vicino.
Non ho più ricevuto notizie da Samsung dopo un unico contatto telefonico dove mi si chiedeva se ero contenta della prima riparazione!!!
Aiuto!
in data 03-03-2015 12:38 PM
Ciao Franca1954, benvenuta nella nostra Communtiy!
Mi dispiace per quanto accaduto
Ti chiedo di inviarmi tramite messaggio privato il codice imei del dispositivo in modo da verificare.
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
in data 04-03-2015 12:01 PM
Ciao Angelo_O,
Provo ad inviarti un messaggio privato
in data 05-03-2015 01:50 PM
Buongiorno,
in settembre 2014 ho acquistato due s4, di cui un modello gt-i9505 e un modello gt-i9515.
Il modello gt-i9515 che ho in uso presenta lo stesso problema da voi indicato: in maniera random lo trovo spento. A volte per settimane non succede nulla, a volte in un giorno si spegne in continuazione.
L'altro modello in uso dalla persona a cui l'ho regalato non presenta problemi, il che mi fa presuppore che si tratta di un problema tipico del i9515.
Avete risolto mandandolo in assistenza?
in data 05-03-2015 02:04 PM
Io non so se il problema è stato risolto dopo il primo invio in assistenza perchè non l'ho ritirato ed è già stato rinviato alla Samsung altre 2 volte per altro problema che aveva e sono tutt'ora in attesa dopo oltre un mese.
in data 05-03-2015 02:19 PM
Anche mio marito aveva acquistato a fine 2013 il modello s4 i 9505 e non ha mai avuto problemi.
Mi sto convincendo ogni giorno di più che il modello da me acquistato deve essere nato male con un difetto di progettazione, non so cosa altro pensare.
Inoltre proprio oggi ho ricevuto un volantino pubblicitario dei negozi Expert dove una pagina è intitolata "SAMSUNG TI REGALA GALAXY S4 GT-I9515" all'acquisto di un elettrodomestico tipo aspirapolvere dal prezzo di € 499, lavatrici da €799 o €949, forno da € 799, frigoriferi da € 999 o € 2999.
Cosa dedurre da ciò? Si stanno forse sbarazzarsi di u modello nato male che sta creando problemi a molti?
Aspetto commenti in proposito.
in data 06-03-2015 10:38 AM
Non saprei. L'S4 è ormai superato dai nuovi prodotti samsung, pertanto è facile che rientri in tali campagne promozionali.
Tuttavia mi sorprende che su internet nessuno riferisca di aver risolto tale problema. Purtroppo per bisogno non l'ho potuto ancora mandare in assistenza, ma a quanto pare il problema sembra non superato e non mi sembra di aver mai trovato indicazioni più precise sulle cause del problema.
Per quanto mi riguarda è un problema saltuario che si presenta in maniera incerta.
Spero che qualcuno che abbia risolto il problema o la stessa Samsung ci comunichi qualcosa a riguardo. Ho provato con e senza gps abilitato, con e senza rete, con e senza sim, con e senza sd ma il problema in maniera causale si è sempre ripresentato. Ho anche resettato il disposito alle condizioni iniziali, utilizzato una batteria nuova ma il problema si è sempre ripresentato.
Spero che anche ltri riportino la loro esperienza e magari anche chi ha risolto il problema. Non appena possibile lo manderò in assistenza.
in data 16-03-2015 01:17 AM
Aggiorno il mio caso per quanto riguarda il problema che si spegneva da solo.
Il 12 marzo ho ritirato il mio S4 GT-I9515 e Samsung precisava "Intervento eseguito in garanzia - Riparazione meccanica - Aggiornato Software - Taratura e collaudo".
Dopo tre giorni di utilizzo l'ho nuovamente trovato spento, quindi problema non risolto. Evviva Samsung!
in data 23-03-2015 01:42 PM
Io sono in attesa della riparazione. E' stato mandato in assistenza ma non ho ancora ricevuto il dispositivo. Spero quanto prima di aggiornare positivamente lo stato del problema.