Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo nero Galaxy S4

(Argomento creato il giorno: 09-08-2014 06:54 PM)
9381 Visualizzazioni
Skyline892
First Poster
Opzioni
Salve a tutti e buona sera. Scrivo questo post per chiedere aiuto o almeno conforto o riscontro del mio problema con alcuni di voi. La storia è questa, ho acquistato il primo agosto un Galaxy S4 i9515 e dal primo giorno ho avuto problemi! si spegne in continuazione o meglio lo schermo diventa nero, l'ho portato in magazzino il gio4no seguente e non hanno saputo dirmi nulla! perche il problema non si presentava dinanzi ai loro occhi!così mi dico vabbe può darsi che la batteria debba assentarsi poiché nuova...ed invece dopo 9 giorni il problema si presenta con la frequenza di 1 o 2 volte al giorno. L'ho portato anche in un centro Samsung ma mi hanno detto che dovevano andare in ferie e che comunque visto che il problema anche questa volta non si presentava non sapevano che fare (giustamente) mi hanno detto che l'unica cosa da fare è che possono provare ad aggiornarlo, ma non loro, ma la Samsung sede operativa, que sto perché il cellulare anziché essere un galaxy i9505 è un Galaxy i9515. Potete dirmi come devo risolvere il problema? mi hanno detto anche di togliere la micro SD e comunque il difetto si ripresenta! Che devo fare? Grazie a tutti!
0 Likes
52 Risposte
Skyline892
First Poster
Opzioni
Nemmeno una risposta da Samsung? Che vergogna! Spendere tanti soldi, spesso anche risparmi per un cellulare di una "pseudo" fascia alta...per poi ritrovarsi da soli! Brava Samsung
0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni

Ciao Skyline89, benvenuta!

mi disiace per l' accaduto Smiley Triste Io ho un S4 da un anno e mai nessun problema citato da te (anche miei amici che hanno l'S4 si stanno trovando benissimo).

Hai provato a cambiare batteria o ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrifica?

comunque la versione GT i9515 non è disponibile nel mercato italiano. Inoltre ieri mi è arrivata la notifica di un aggiornamento che migliorava la stabilità hai provato ad aggiornarlo?

Ti consiglierei di fartelo sostituire se ossibile Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!

Gianpiero

0 Likes
Skyline892
First Poster
Opzioni
Ciao Gianpiero grazie per la risposta, sono un maschietto 😜
È davvero strana questa cosa, improvvisamente lo trovo spento. Scusa una domanda, vuoi dire che il galaxy che ho acquistato qui in Italia, non è Italiano? ???
0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni

*Benvenuto scusami hahahSmiley Molto-felice

scusami di nuovo ma mi sono confuno il tuo modello che è il gt i9515 ho visto che è la nuova versione del gt i9505 (quello che ho io). Invece quello destinato al mercato dell'estero è il gt 19500. 

Perchè non hai provato a fartelo sostituire? Hai provato anche a fare in test che ho scritto in precedenza? Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Skyline892
First Poster
Opzioni
Gianpiero figurati! 😁
Per quanto riguarda la sostituzione, mi sono recato il giorno successivo l'acquisto in magazzino e non hanno voluto sentire ragioni, perché il difetto non si presentava davanti a loro.
Per quanto riguarda il resto di fabbrica l ho fatto per ben 3 volte, devo solo provare la batteria.
Anche la Samsung centro assistenza, non ha saputo dirmi nulla! Se non mandare il telefono su in assistenza, perché essendo un modello nuovo loro non avevano le autorizzazioni per farlo.
Addirittura mi hanno detto di rimuovere la Micro sd, l'ho fatto e sempre si spegne. A volte lo trovo con il led lampeggiante di una notifica, vado ad accendere il cellulare ma non va, ho anche provato ad effettuare una chiamata al mio cellulare. La cornetta suona ma il cellulare non da segni di vita, poi se riprovo mi risponde l'operatore telefonico dicendo che non è raggiungibile. Sono molto deluso, ho speso tanti soldi e mi ritrovo un ottimo dispositivo, ma che si spegne almeno una volta al giorno! 😈
0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni

Mi dispiace è molto strano... poi per essere una nuova versione dovrebbe essere perfetto.

spero che possa risolvere questo problemaSmiley Felice

0 Likes
Skyline892
First Poster
Opzioni
Non ho parole! Grazie Gianpiero! ☺
gianpiero231
Navigator
Opzioni

Di niente!Smiley Molto-felice

0 Likes
Skyline892