Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo nero Galaxy S4

(Argomento creato il giorno: 12-08-2014 03:20 PM)
1168 Visualizzazioni
Skyline892
First Poster
Opzioni
Salve a tutti e buona sera. Scrivo questo post per chiedere aiuto o almeno conforto o riscontro del mio problema con alcuni di voi. La storia è questa, ho acquistato il primo agosto un Galaxy S4 i9515 e dal primo giorno ho avuto problemi! si spegne in continuazione o meglio lo schermo diventa nero, l'ho portato in magazzino il gio4no seguente e non hanno saputo dirmi nulla! perche il problema non si presentava dinanzi ai loro occhi!così mi dico vabbe può darsi che la batteria debba assentarsi poiché nuova...ed invece dopo 9 giorni il problema si presenta con la frequenza di 1 o 2 volte al giorno. L'ho portato anche in un centro Samsung ma mi hanno detto che dovevano andare in ferie e che comunque visto che il problema anche questa volta non si presentava non sapevano che fare (giustamente) mi hanno detto che l'unica cosa da fare è che possono provare ad aggiornarlo, ma non loro, ma la Samsung sede operativa, que sto perché il cellulare anziché essere un galaxy i9505 è un Galaxy i9515. Potete dirmi come devo risolvere il problema? mi hanno detto anche di togliere la micro SD e comunque il difetto si ripresenta! Che devo fare? Grazie a tutti!
0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni

*hai.

il telefono l'hai preso con la 3, con la vodafone, con tim?

0 Likes
Skyline892
First Poster
Opzioni
Gianpiero il cellulare l'ho acquistato da solo, senza acquisto di sim, non è nemmeno brandizzato, il mio operatore se potesse servire è Wind. ..ti Prego dimmi che si può fare qualcosa, attualmente ho su 4.4.2 e non ho aggiornato mai il cellulare. Lo comprato il primo agosto.
0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni

Se non è brandizzato allora dovresti avere la notifica... oppure non ti spunta perchè è la nuova versione penso... Samsung lascerà di sicuro un aggiornamento per risolvere questo problema, pensi perchè il tuo è la nuova versione che non ti dà la disponibilità? prova a verificare gli aggiornamenti nel corso di questa giornata e di questa settimana. dovrebbe arrivare presto almeno spero Smiley Strizza l'occhio

non sai quanto mi dispiace Smiley Triste

0 Likes
Skyline892
First Poster
Opzioni
Grazie Gianpiero Smiley Triste
Controlleró gli aggiornamenti ogni giorno, perché non è possibile continuare così!
Laia versione software è I9515XXU1AND3
Speriamo si risolva presto!
0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
La mia versione android è 19505XXUGNG8
Tranquillo penso che Samsung manderà l'aggiornamento anche per la tua versione. Non abbandonerà gli s4 come il tuo.
Per qualsiasi cosa sono qui Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Un ultima prova è quella di provare ad utilizzare il tuo S4 senza sim vedi se i riavvia lo stessoSmiley Strizza l'occhio hai fatto prove anche con altre sim come una tim?
0 Likes
Skyline892
First Poster
Opzioni
^^ speriamo! Attendo, appena ho qualche novità vi farò sapere!
Grazie Gianpiero! 😁
0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
È un piacere😊.
Prova ad usarlo senza sim e successivamente con una tim e dimmi se si riavvia lo stesso😉
Tienimi informato😃
0 Likes
Skyline892
First Poster
Opzioni
Buona sera, ciao Gianpiero, niente da fare, si presenta sempre lo stesso problema, anche con sim diversa...mi sta acocciando questa situazione. Grazie a tutti per i consigli amici!
0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Scusami se insisto ma se lo usi senza sim il problema persiste?
0 Likes