Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo lampeggia

(Argomento creato il giorno: 02-09-2014 08:35 PM)
28237 Visualizzazioni
simxsimx
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti dopo aver aggiornato il mio note 10.1 2014 a kitkat 4.4.2 ho notato che ogni tanto lo schermo comincia a lampeggiare, tipo effetto strobo, per un paio di volte poi tutto normale è capitato a qualcuno

0 Likes
14 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao simxsimx, Benvenuto nella nostra Community!

Potrebbe essersi presentata qualche anomalia durante il download o l'installazione dell'aggiornamento firmware sul tuo terminale.

Per questo motivo, posso suggerirti di eseguire un operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica, in modo da escludere eventuali problemi a livello software.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3 Smiley Strizza l'occhio In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Tienimi informato!

0 Likes
simxsimx
First Poster
Opzioni

Grazie mille della risposta proverò oggi pomeriggio e farò sapere se risolto, grazie ancora buona giornata

0 Likes
simxsimx
First Poster
Opzioni

Buongirno ho provato a fare tutto quello che hai detto ma il problema persiste non so se è un difetto di kit kat 4.4.2 con la versione precedente non lo faceva

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao!

se dopo il ripristino il problema persiste, ti suggerisco di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
simxsimx
First Poster
Opzioni
Buon giorno forse ho scoperto quando lo schermo inizia a lampeggiare quando fa la ricerca di rete ho una scheda vodafone 4g
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Prova a verificare se impostando solo la rete 3G il problema si ripresenta.
Tuttavia non è un comportamento normale del dispositivo e il consiglio è sempre quello di farlo verificare presso il centro di assistenza.
0 Likes
green
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere? Attendo notizie

0 Likes
Suegno
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema e proprio in seguito all'aggiornamento a kitkat 4.4.2.

Ho scoperto che se inserisco il Fly-mode il problema scompare. Mi succede solo nelle zone in cui la copertura del segnale di rete cellulare è pessima. Peraltro io lo uso in 3G in quanto il mio abbonamento per il momento non mi fornisce la connessione 4G.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao!

Avete provato a ripristinare il dispositivo dopo aver effettuato l'aggiornamento?
0 Likes