in data 26-06-2017 07:35 PM
Buonasera, il mio galaxy s7 improvvisamente ha cambiato colore del display diventando giallo. Casualamente ho scoperto che disattivando il filtro luce blu tutto torna normale, ma quel filtro è sempre stato attivo e non mi ha mai provocato problemi. Se può essere utile ho effettuato da poco l'ultimo aggiornamento disponibile. Chi mi sa aiutare??
in data 26-06-2017 08:53 PM
icaro81 ha scritto:Buonasera, il mio galaxy s7 improvvisamente ha cambiato colore del display diventando giallo. Casualamente ho scoperto che disattivando il filtro luce blu tutto torna normale, ma quel filtro è sempre stato attivo e non mi ha mai provocato problemi. Se può essere utile ho effettuato da poco l'ultimo aggiornamento disponibile. Chi mi sa aiutare??
Ciao icaro81
il filtro luce blu è per ridurre l'affaticamento degli occhi quando ci si trova in un ambiente buio dove andrebbe usato...
e non usandolo sempre.
E' normale che escludendolo il display torni normale ed è normale che usandolo il display tenda sul giallo.
Forse, ripeto forse, ti stai confondendo.
in data 03-07-2017 06:35 PM
Ciao ouragan662,
mi spiego meglio, so a cosa serve il filtro luce blu, tuttavia da quanto ho comprato l's7 il filtro è sempre stato attivo e lo schermo in qualunque condizione di utilizzo non è mai diventato giallo, quanche giorno fa invece è improvvisamente diventato giallo tornano normale solo a filtro disattivato. Se prima con il filtro attivo lo schermo non era giallo adesso perchè si?
in data 03-07-2017 09:04 PM
icaro81 ha scritto:Ciao ouragan662,
mi spiego meglio, so a cosa serve il filtro luce blu, tuttavia da quanto ho comprato l's7 il filtro è sempre stato attivo e lo schermo in qualunque condizione di utilizzo non è mai diventato giallo, quanche giorno fa invece è improvvisamente diventato giallo tornano normale solo a filtro disattivato. Se prima con il filtro attivo lo schermo non era giallo adesso perchè si?
Forse perchè adesso funziona come dovrebbe ?
http://www.androidgalaxys.net/approfondimenti-samsung-galaxy/samsung-android-filtro-luce-blu/