Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo giallo galaxy s7

(Argomento creato il giorno: 26-06-2017 07:35 PM)
1319 Visualizzazioni
icaro81
First Poster
Opzioni

Buonasera, il mio galaxy s7 improvvisamente ha cambiato colore del display diventando giallo. Casualamente ho scoperto che disattivando il filtro luce blu tutto torna normale, ma quel filtro è sempre stato attivo e non mi ha mai provocato problemi. Se può essere utile ho effettuato da poco l'ultimo aggiornamento disponibile. Chi mi sa aiutare??

0 Likes
3 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

icaro81 ha scritto:

Buonasera, il mio galaxy s7 improvvisamente ha cambiato colore del display diventando giallo. Casualamente ho scoperto che disattivando il filtro luce blu tutto torna normale, ma quel filtro è sempre stato attivo e non mi ha mai provocato problemi. Se può essere utile ho effettuato da poco l'ultimo aggiornamento disponibile. Chi mi sa aiutare??

Ciao icaro81

il filtro luce blu è per ridurre l'affaticamento degli occhi quando ci si trova in un ambiente buio dove andrebbe usato...

e non usandolo sempre. 

E' normale che escludendolo il display torni normale ed è normale che usandolo il display tenda sul giallo.

Forse, ripeto forse, ti stai confondendo.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
icaro81
First Poster
Opzioni

Ciao ouragan662,

mi spiego meglio, so a cosa serve il filtro luce blu, tuttavia da quanto ho comprato l's7 il filtro è sempre stato attivo e lo schermo in qualunque condizione di utilizzo non è mai diventato giallo, quanche giorno fa invece è improvvisamente diventato giallo tornano normale solo a filtro disattivato. Se prima con il filtro attivo lo schermo non era giallo adesso perchè si?

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

icaro81 ha scritto:

Ciao ouragan662,

mi spiego meglio, so a cosa serve il filtro luce blu, tuttavia da quanto ho comprato l's7 il filtro è sempre stato attivo e lo schermo in qualunque condizione di utilizzo non è mai diventato giallo, quanche giorno fa invece è improvvisamente diventato giallo tornano normale solo a filtro disattivato. Se prima con il filtro attivo lo schermo non era giallo adesso perchè si?

Forse perchè adesso funziona come dovrebbe ?

http://www.androidgalaxys.net/approfondimenti-samsung-galaxy/samsung-android-filtro-luce-blu/

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes