Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo e batteria S7 Edge

(Argomento creato il giorno: 27-05-2021 10:34 AM)
247 Visualizzazioni
Simone13
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

possiedo un Samsung S7 Edge acquistato 06/2016. Dopo qualche mese purtroppo è caduto a terra con rottura dello schermo. Non ho effettuato la sostituzione per i costi troppo elevati e l'ho abbandonato. Oggi mi sono accorto che la batteria si è gonfiata e la parte posteriore si è scollata. Quali sono i prezzi per sostituzione schermo e batteria? Cosa mi conviene fare? 

3 Risposte
vince92
Explorer
Opzioni
I prezzi sono ancora molto elevati.
Ho visto i prezzi di 3 centri di riparazione diversi (in 3 città diverse) ed il prezzo per la sostituzione del display non scende sotto i 200 euro (per la batteria invece circa 70).
Quindi se proprio vuoi un s7 ti consiglio di prenderlo nuovo perché hanno pressoché lo stesso prezzo
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Simone13 benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Mi spiace per l'accaduto. In questi casi è necessario far periziare il dispositivo presso un nostro centro assistenza autorizzato, che emetterà un preventivo proporzionale alla manutenzione necessaria per ripristinare la conformità originaria del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/repair/mobile-device/

Nella stessa pagina web potrai stimare, in modo approssimato, l'importo delle singole riparazioni.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Ciao come suggerito da @Nicola_P ti sarebbe utile periziare il dispositivo per avere un preventivo sui costi della riparazione.
Francamente però ti converrebbe comprare un nuovo s7 edge.
0 Likes