in data 30-10-2018 08:13 PM
Buonasera a tutti.
Oggi, all'improvviso, il mio s7 Edge di 1 anno e 10 mesi (quindi ancora in garanzia per un paio di mesi) all'improvviso, senza cadute nè urti, ha iniziato a dare il problema indicato: buona parte dello schermo, tranne l'estremità superiore, è diventata bianca e lampeggiante e non è ovviamente possibile utilizzare il telefono.
Leggendo in giro leggo che il telefono non deve avere nessun tipo di graffio altrimenti si invalida la garanzia; il mio ne ha qualcuno sulla parte inferiore (non sul monitor) e sul retro. Il vetro è immacolato. Questo basta a invalidare la garanzia? Se è così mi toccherà buttarlo: 270-300€ non posso spenderceli. Sarebbe una bella fregatura visto che non ho causato io il danno.
Spero possiate aiutarmi con qualche esperienza diretta.
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-10-2018 08:16 PM
Ciao,
sarà il centro assistenza autorizzato a valutare il telefono tramite una perizia, quindi il giudizio non è generico e varia caso per caso.
Ti posso dire che dei graffi non sono generalemente un problema invalidante, diverso l'approccio se si tratta di una o più crepe.
A presto.
in data 30-10-2018 08:16 PM
Ciao,
sarà il centro assistenza autorizzato a valutare il telefono tramite una perizia, quindi il giudizio non è generico e varia caso per caso.
Ti posso dire che dei graffi non sono generalemente un problema invalidante, diverso l'approccio se si tratta di una o più crepe.
A presto.
in data 30-10-2018 08:22 PM
Ok, grazie per la velocissima risposta.
No, non ci sono crepe, solo alcuni graffi... speriamo bene.
Grazie ancora e a presto.
in data 30-10-2018 08:43 PM
Se hai bisogno di sapere come arrivare il più velocemente bisogno al centro di assistenza autorizzato, chiedi pure
A presto.
30-10-2018 09:39 PM - modificato 30-10-2018 09:42 PM
Grazie: nel pomeriggio di oggi ho già contattato dei centri a Roma... due non mi hanno risposto, uno mi ha detto che il lavoro si potrebbe fare anche in giornata ma di risentirci da lunedì perché ora non hanno i pezzi e un altro che potrei portarglielo subito e dovrei lasciarlo un paio di giorni. Consigli su un centro assistenza specifico a Roma?
in data 30-10-2018 10:50 PM
Io ti consiglio questo, non ho esperienze dirette, ma ho ottime recensioni.
CTDI SOLUTIONS S.R.L.
VIA FOSSO DELLA MAGLIANA 13
00148 ROMA
in data 31-10-2018 09:57 AM
Ok, grazie ancora. Un'ultima cosa: per telefono mi hanno detto che segni evidenti di urti potrebbero anch'essi far decadere la garanzia. L'unico che c'è è questo (in basso a sinistra nella foto) ed è presente da più di un anno. Che dite?