Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Schermo bianco lampeggiante - Galaxy s7 Edge

(Argomento creato il giorno: 30-10-2018 08:13 PM)
2908 Visualizzazioni
Andrea988
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti. 
Oggi, all'improvviso, il mio s7 Edge di 1 anno e 10 mesi (quindi ancora in garanzia per un paio di mesi) all'improvviso, senza cadute nè urti, ha iniziato a dare il problema indicato: buona parte dello schermo, tranne l'estremità superiore, è diventata bianca e lampeggiante e non è ovviamente possibile utilizzare il telefono.
Leggendo in giro leggo che il telefono non deve avere nessun tipo di graffio altrimenti si invalida la garanzia; il mio ne ha qualcuno sulla parte inferiore (non sul monitor) e sul retro. Il vetro è immacolato. Questo basta a invalidare la garanzia? Se è così mi toccherà buttarlo: 270-300€ non posso spenderceli. Sarebbe una bella fregatura visto che non ho causato io il danno. 
Spero possiate aiutarmi con qualche esperienza diretta.
Grazie in anticipo. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sarà il centro assistenza autorizzato a valutare il telefono tramite una perizia, quindi il giudizio non è generico e varia caso per caso.

Ti posso dire che dei graffi non sono generalemente un problema invalidante, diverso l'approccio se si tratta di una o più crepe.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sarà il centro assistenza autorizzato a valutare il telefono tramite una perizia, quindi il giudizio non è generico e varia caso per caso.

Ti posso dire che dei graffi non sono generalemente un problema invalidante, diverso l'approccio se si tratta di una o più crepe.

A presto.

0 Likes
Andrea988
Journeyman
Opzioni

Ok, grazie per la velocissima risposta.
No, non ci sono crepe, solo alcuni graffi... speriamo bene.

Grazie ancora e a presto.

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se hai bisogno di sapere come arrivare il più velocemente bisogno al centro di assistenza autorizzato, chiedi pure :smiling-face:

A presto.

0 Likes
Andrea988
Journeyman
Opzioni

Grazie: nel pomeriggio di oggi ho già contattato dei centri a Roma... due non mi hanno risposto, uno mi ha detto che il lavoro si potrebbe fare anche in giornata ma di risentirci da lunedì perché ora non hanno i pezzi e un altro che potrei portarglielo subito e dovrei lasciarlo un paio di giorni. Consigli su un centro assistenza specifico a Roma? 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io ti consiglio questo, non ho esperienze dirette, ma ho ottime recensioni.

CTDI SOLUTIONS S.R.L.

VIA FOSSO DELLA MAGLIANA 13

00148 ROMA 

Telefono
06/99698827

A presto.

0 Likes
Andrea988
Journeyman
Opzioni

IMG_20181031_095025.jpg

Ok, grazie ancora. Un'ultima cosa: per telefono mi hanno detto che segni evidenti di urti potrebbero anch'essi far decadere la garanzia. L'unico che c'è è questo (in basso a sinistra nella foto) ed è presente da più di un anno. Che dite? 

0 Likes