Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata con scritte gialle nella home e menù, come mandarla via?

(Argomento creato il giorno: 17-11-2014 03:06 PM)
4982 Visualizzazioni
GiadaZ
Student
Opzioni
Buongiorno! Premetto di aver acquistato questo telefono a gennaio tramite internet non direttamente dalla samsung o negozi di città dove questo modello è vendibile, di conseguenza è usato. Ma andava alla perfezione.
L'altro giorno ho attaccato il telefono samsung galaxy core I8260al cavo aux della radio in macchina e mi è comparsa la schermata che Vi ho allegato. Ho cercato la soluzione su internet ma i vari tentativi sono stati vani. È stato spento il telefono col cavo attaccato al pc e alla sua accensione si era resettato tutto ai dati di fabbrica, dopo ho provato diversi modi di riprisinare il telefono e la schermata è ancora presente. Solo se apro un' applicazione o google sparisce, ma appena torno nella home rimane questa scritta. Dopo un po' che lo accendo mi compare anche una scritta rossa di FACTORY MADE ON e sotto una scritta inglese che mi informa che il wi fi è spento e che posso cambiarlo nelle impostazioni.
Spero in un vostro aiuto e di essere stata esauriente.
Cordiali saluti Giada.
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Giada, Benvenuta nella nostra Community!

Potrebbe essere presente qualche anomalia a livello software, magari dovuta anche a qualche modifica eseguita dal precedente proprietario.

Ad ogni modo, ti suggerisco di eseguire nuovamente un test di ripristino definito come Wipe data.

Ti ricordo che l'operazione di wipe comporta la perdita di tutti i dati contenuti all'interno del dispositivo Smiley Triste

Prima di procedere, assicurati quindi di aver salvato tutti i dati presenti all'interno della memoria.

Per poter procedere, segui queste istruzioni:

1. Spegni il device;
  2. Tieni premuti contemporaneamente Vol+ e Power (qualora non funzionasse, aggiungi alla combinazione anche il tasto Home);
  3. Una volta effettuato l'accesso alla recovery, scorri fino alla voce Wipe data/factory reset spostandoti con i tasti Vol+, Vol-;
  4. Conferma l'operazione premendo per un breve istante il pulsante Power (o il pulsante Home);

Una volta confermato il Wipe data, sposta il cursore sulla voce reboot system now; confermando la selezione con il tasto Power, il sistema verrà riavviato.

Ti anticipo che il riavvio potrebbe richiedere qualche minuto.

Se anche dopo questa operazione il device non dovesse avviarsi correttamente, ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da eseguire verifiche più approfondite sul terminale.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Fammi sapere!

0 Likes
GiadaZ
Student
Opzioni
La ringrazio per l'aiuto ma quella procedura l ho già provata più e più volte.. grazie ancora.
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao GiadaZ!

In questo caso l'unica soluzione è quella di rivolgersi direttamente presso uno dei nostri City Point autorizzati, in modo che i nostri tecnici possano eseguire maggiori verifiche sul dispositivo.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Resto a disposizione!

0 Likes