Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda sim rimossa

(Argomento creato il giorno: 07-12-2014 10:30 PM)
503 Visualizzazioni
rukola1
First Poster
Opzioni
Ho un problema con l's4
in pratica mi dice sempre più spesso di riavviare il sistema perche nn riconosce piu la sim..
ho letto che è un problema comune ad altri s4 e altri modelli samsung,
In piu è in assistenza europea
come posso verificare quale é il problema? E se in effetti è un problema di scheda madre?
0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao rukola, Benvenuto nella nostra Community!

Hai già verificato che non si tratti effettivamente di un problema relativo alla scheda SIM utilizzata?

Avresti eventualmente modo di testare un'altra scheda SIM per qualche giorno?

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
starsivi2
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti,
vorrei mandare a Fabrizio_M il mio IMEI per avere assistenza, infatti anche io riscontro il problema Scheda SIM rimossa.
Breve crono:
acquisto il telefono c/o Tre a fine lunglio 2013.
tutto funzione bene fino a giugno 2015 (tempistiche sospette...): riesco a mandarlo via in garanzia per risolvere 1 problema generale post aggiornamento Android (fotocamera al contrario, app che non funzionavano più... insomma telefono inutilizzabile e ancora 7 rate da pagare)
mi ritorna dopo 7gg: non funziona ancora e lo rimando in assistenza
torna: ora tutto funziona ma mi appare il messaggio Scheda SIM rimossa con frequenza sempre maggiore, nel frattempo scade la garanzia di 2 anni e la garanzia tecnica di 1 mese scade perché nel mezzo ci sono le ferie d'agosto...

che demoralizzazione... sto pensando pure io al passaggio ad apple... Smiley Triste

0 Likes
starsivi2
First Poster
Opzioni

senza contare il disappunto per il fatto che l'assiastenza samsung ricevuta al telefono è stata carente e l'operatore si prendeva gioco di me, del tipo Hai un S4 e siamo nel 2015, cosa pretendi?

0 Likes