Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda SD non riconosciuta

(Argomento creato il giorno: 11-11-2020 03:47 PM)
958 Visualizzazioni
psalza
First Poster
Opzioni

Salve, ho un vecchio Galaxy J3 - com'è immaginabile ho problemi di memoria ma non mi legge le schede sd (già provate e funzionanti su altri telefoni e anche su adapter per computer). Oltre che a metter da parte i soldi per comprare un altro dispositivo, avete consigli da darmi?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
G85
Big Cheese
Opzioni
Il j3 2016 supporta fino a 128, il 2017 fino a 256, quindi non è quello il problema se hai provato con diverse sd e nessuna funziona potrebbe trattarsi di un problema hardware, portalo in assistenza (non per forza ufficiale samsung
considerando che non è più in garanzia) e fai fare un preventivo, dopo valuta se ne vale la pena ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
un galaxy j3 come sd card max 32 gb oltre il telefono non ti legge l'sd card
0 Likes
psalza
First Poster
Opzioni

Non può essere così. Quello di mia moglie è identico e la legge

0 Likes
Soluzione
G85
Big Cheese
Opzioni
Il j3 2016 supporta fino a 128, il 2017 fino a 256, quindi non è quello il problema se hai provato con diverse sd e nessuna funziona potrebbe trattarsi di un problema hardware, portalo in assistenza (non per forza ufficiale samsung
considerando che non è più in garanzia) e fai fare un preventivo, dopo valuta se ne vale la pena ciao
0 Likes
redlaser05
Navigator
Opzioni

Io ho avuto problemi con una 32gb della EMTEC.
Dovrebbe essere un problema della versione di Android 5.
Ma il J3 2016 non supporta ufficialmente una versione di Android 6+, quindi rimanendo nei termini di Garanzia e utilizzo Samsung non si può fare altro. Poi se si vuole si può ricorrere a metodi e firmware non ufficiali che non vengono mai consigliati da Samsung perché non ufficialmente supportati e a volte instabili e insicuri.
0 Likes
redlaser05
Navigator
Opzioni
J3 2016 con Android 5.1.1 la MicroSD da 32Gb fa cashare e manda in bootloop. (rimane nell'animazione di avvio riavviandosi finché non si rimuove manualmente la microSD)
0 Likes