in data 18-06-2017 09:10 PM
Salve,
Su galaxy s8 avevo impostato lo sblocco con riconoscimento facciale,impronta digitale e pin,ma dall altro ieri senza toccare le impo si sblocca solo trascinando.
Sono andato nelle impo x rimettere lo sblocco come prima ma qualsiasi scelta faccio cmq si sblocca con un senplice trascinamento!!
Aiutooooo😆
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-06-2017 09:51 AM
Ciao geppo30175,
Potresti controllare di non avere lo Smart Lock attivo?
Dovresti accedere a:
- Impostazioni
- Schermata di blocco e sicurezza
- Smart Lock
Potrebbe essere questa funzionalità a mantenere il dispositivo sbloccato in determinate condizioni
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 20-06-2017 10:50 AM
Ciao geppo30175,
È una problematica alquanto singolare :smileysurprised:
Ti appare qualche errore quando imposti uno sblocco diverso dal trascinamento?
Se provi ad impostare un metodo di sblocco in modalità sicura rimane attivo?
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 20-06-2017 10:56 AM
No nessun errore,anzi cmq funziona lo sblocco con i dati biometrici e con l impronta ma se inclino il telefono in modo che la fotocamera nn mi veda,trascino e si sblocca lo stesso!!!!
X quanto riguarda la modalità sicuno nn so come funzioni
in data 21-06-2017 02:39 PM
Ciao geppo30175,
Per avviare il dispositivo in modalità sicura dovresti spegnerlo e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso.
Facci sapere se in questa modalità il problema persiste!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 21-06-2017 03:03 PM
Allora.....mi vien da ridere.....fino a ieri come per magia funzionava a dovere,poi stamattina niente si sbloccava strisciando.
Adesso ho provato in mod sicura e funziona,xo ho notato che anche se funziona,se io dalla schermata di blocco accedo col pulsante della rubrica e poi esco il tel è sbloccato,idem x il tasto della fotocamera e questo nn dovrebbe succedere,sull s6 una volta uscito dalla rubrica o dalla fotocamera ritorna alla schermata di blocco
in data 23-06-2017 09:51 AM
Ciao geppo30175,
Potresti controllare di non avere lo Smart Lock attivo?
Dovresti accedere a:
- Impostazioni
- Schermata di blocco e sicurezza
- Smart Lock
Potrebbe essere questa funzionalità a mantenere il dispositivo sbloccato in determinate condizioni
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 27-06-2017 06:00 AM
È lo smart lock!!!!! Grandissimo!!! Problema risolto
in data 31-10-2017 08:22 AM
Ciao io ho lo stesso problema ma lo smart lock è disattivato...che devo fare?!?!
in data 31-10-2017 05:35 PM
in data 02-11-2017 12:47 PM
Ciao Alberto_P allora ti spiego .