Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco con impronta Galaxy A7 2018

(Argomento creato il giorno: 07-10-2021 12:24 PM)
370 Visualizzazioni
RobsP
First Poster
Opzioni
Purtroppo non riesco più a sbloccare il telefono con l'impronta. Ho provato anche a cancellarla e registrarla nuovamente ma nulla. 
Come posso risolvere? 
0 Likes
5 Risposte
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Prova a vedere cosa ti dice la diagnostica di samsung member (la trovi sotto assistenza) e se anche li non riesce a leggere ľimpronta segui i loro suggerimenti su come potresti rimediare o in caso ti dicono di portarlo in assistenza
Io, solitamente, quando vedo che fa fatica a leggere, pulisco il sensore con le salviettine umide per pulire gli occhiali e funziona
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao RobsP, ti do il benvenuto in Community!

Vorrei suggerirti in prima battuta di seguire gli ottimi consiglii portati alla luce da Deb23, che ringrazio.

In particolare per l'auto-diagnostica remota:

- Apri l'App Samsung Members
- Assistenza
- Diagnostica

A supplemento, ti raccomando anche questo accorgimento laddove dovesse persistere l'anomalia:

- Impostazioni
- Dati Biometrici e sicurezza
- Nella voce Altre impostazioni biometriche, disabilitare "Mostra effetto transiz. sblocco"
- Nella voce Impronte digitali dopo aver inserito il pin, disabilitare "Mostra animazione durante sblocco"

Fammi sapere se risolvi. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
RobsP
First Poster
Opzioni
Ciao Michele_P ho seguito le tue istruzioni ma quando vado su "Impronte Digitali" mi esce l'avviso che vedi in foto.Screenshot_20211008-113757_Settings.jpg
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
A questo punto se il telefono è il primo a notare il problema, credo proprio che tu debba sentire l'assistenza
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao RobsP,

ti confermo che in questo caso sarebbe meglio recarsi presso un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica approfondita.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes