Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco codice imei

(Argomento creato il giorno: 13-08-2015 03:53 PM)
1064 Visualizzazioni
roccoadriano
First Poster
Opzioni
Buongiorno nel tentativo di registrarmi per ottenere il rimborso della promo s6 mi é stato detto che il codice imei é bloccato. Com'è possibile su un cell nuovo? Cosa posso fare per non perdere i 150 euro di promozione che scade tra 3 giorni? Grazie
0 Likes
9 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao roccoadriano, Benvenuto nella nostra Community!

se hai fatto la richiesta di slocco devi attendere la gestione da parte dei colleghi del reparto di competenza.

Per quanto riguarda le motivazioni, è possibile che qualche utente abbia sbagliato ad inserire il suo IMEI (simile al tuo).

Il dispositivo era nuovo e sigillato?
0 Likes
roccoadriano
First Poster
Opzioni
Ciao Alessandro, si il cell é nuovo e sigillato, sai però qual'é la cosa strana, ovviamente mi son fatto un giro sul web per sta storia dell'imei é ho riscontrato che è una cosa frequentissima, in tantissimi hanno avuto il mio stesso problema....cosi tanti errori di scrittura....boh....
0 Likes
roccoadriano
First Poster
Opzioni
E poi, io ci metterei tutta la pazienza del mondo, ma se non me lo sbloccano entro il 16 agosto perdo la possibilità di recuperare 150 euro sull'acquisto del telefono e non mi sembra una bella prospettiva....
0 Likes
tonton82
First Poster
Opzioni
Ciao...anche a me la stessa cosa...ma a te poi te lo hanno sbloccata in tempo per richiedere il bonus??
0 Likes
tonton82
First Poster
Opzioni
La cosa scandalosa è che un colosso quale SAMSUNG ha un sito lento che si blocca sempre e soprattutto un call Center dove non può risolvere questo tipo di cose...cmq se puoi fammi sapere come ti è finita...
0 Likes
tonton82
First Poster
Opzioni
Alessandro forse tu sai dirmi qualcosa in più. ..ho provato a registrare e mi dice imei in uso...ho fatto la procedura di sblocco. ..ma mancano pochi giorni e non potrò più richiedere il rimborso...mi sarà data la possibilità di farlo non appena mi sbloccano l imei anche dopo l 8 settembre?? Grazie in anticipo
0 Likes
roccoadriano
First Poster
Opzioni
Caro tonton82, son passate 3 settimane da quando ho fatto richiesta dello sblocco miei ed è stato preso in carico il mio caso è da allora non mi ha risposto mai più nessuno col risultato che ho perso i 150 euro di promozione. Mettiti il cuore in pace, sono tutte truffe e noi siamo solo dei poveri boccaloni. ...
0 Likes
tonton82
First Poster
Opzioni
Ma dici sul serio?? Ma tu in questo periodo hai continuato a provare se riesci a registrarlo? Guarda con questa cosa la SAMSUNG esce dal cuore....ho letti di qualcuno che addirittura si è rivolto ad altroconsumo. ...è davvero assurdo che per colpa dei loro tempi lunghissimi ci vanno di mezzo i clienti....
0 Likes
roccoadriano
First Poster
Opzioni
Sinceramente non ho più provato, anche perché non ho più interesse, desideravo recuperare solo parte dei soldi spesi e sinceramente ti assicuro che saranno gli ultimi per qualsiasi prodotto Samsung. Ho partecipato ad altre promozioni con altre marche senza incontrare nessuna difficoltà. ...bye bye Samsung. ..
0 Likes