Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sbloccare telefono ritrovato

(Argomento creato il giorno: 07-11-2018 11:15 PM)
2345 Visualizzazioni
giuliadedu
First Poster
Opzioni

Buonasera,

stasera sbadatamente, ho bloccato lo schermo del mio dispositivo cellulare dal computer... per intenderci come se fosse andato perduto ma in realtà non lo è. 

Ho inserito la password per bloccare il dispositivo ma ora su cellulare mi compare una schermata nera con scritto " telefono smarrito. aiuta a restituirlo al proprietario" ma non mi chiede nessuna password per sbloccarlo. 

La mia domanda ora è come posso fare, anche dal computer, a sbloccare il telefono che io stessa (STUPIDAMENTE) ho bloccato? 

Grazie a chiunque risponderà

Giulia

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giuliadedu, Benvenuta nella Community Samsung! :smiling-face:

Dopo aver bloccato il dispositivo da remoto, sul telefono dovresti visualizzare una schermata come questa:

Blocco Google 1.png

Da questa sezione la password non si può inserire, ma cliccando sul tasto centrale (tasto Home) dovresti riuscire ad accedere alla schermata iniziale del telefono con la possibilità di trascinare lo schermo ed inserire la password impostata precedentemente.

Facci sapere se hai risolto :winking-face:

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
Austine64
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema: dopo aver bloccato da remoto il cellulare, l'ho ritrovato (grazie a SmartThings Find) con lo schermo rotto. Vorrei copiare tutti i dati su un altro smartphone identico ma non riesco ad accedere allo schermo. Come posso sbloccarlo da remoto?

0 Likes
sode1
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema, dopo aver registrato il mio telefono, ho voluto provare il funzionamento dal menu sono entrato trova dispositivi, modalità smarrito imposta pin- attiva, da allora non riesco a sbloccare pensavo fosse una simulazione

Grazie mille

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao sode1, ti do il benvenuto in Community!

Hai avuto modo di eseguire le operazioni consigliate in precedenza dalla collega Cornelia?

Hai provato a sbloccare il dispositivo da Find my mobile?  https://findmymobile.samsung.com/

Eventualmente, segui le indicazioni presenti qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/rimuovere-il-blocco-schermo-con-find-my-mobile-...

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes