Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung trend lite problema visualizzazione rubrica

(Argomento creato il giorno: 28-02-2015 09:48 PM)
3502 Visualizzazioni
lauretta9992
First Poster
Opzioni

Buongiorno   sono nuova, magari la domanda è gia stata trattata

non riesco a visualizzare i nomi delle chiamate in entrata che sono gia memorizzate  nella sim ,

mi esce sempre sconosciuto  all arrivo  della chiamata

Ho provato la funzione importa esporta  da sim a telefono e anche  viceversa , ma non varia nulla.

come bisogna procedere ???

Ci sarebbe anche il problema del lucchetto, ma leggendo in giro vedo che non è risolvibile.

Grazie  laura

0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao lauretta999, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti spiegarci meglio l'anomalia? Riesci a vedere il numero di chi ti chiama? Riscontri la stessa anomalia con tutti i numeri telefonici?
0 Likes
lauretta9992
First Poster
Opzioni

Grazie mille  per avermi contattato.

Non visualizzo nessun numero delle rubrica  memorizzata nella sim originale,spiego  meglio la visualizzo quando cerco 

un  numero  e chiamo  quel numero,  ma quando ricevo la chiamata  da un qualsiasi numero in elenco mi esce sempre ...sconosciuto... .

Inoltre sempre per il problema lucchetto,  per terminare la chiamata devo  premere  2 volte lucchetto  e chiudere la chiamata ,altrimenti resta li sospesa ,e poi la vedo comunque   da registro chiamate  che propone termina

perchè ancora attiva .

Un altra cosa che non capisco , lucchetto a parte, è perchè il display spegne durante

la chiamate  a meno che non si prema vivavoce, allora sparisce il lucchetto è il display  resta acceso ,se  si deve fare  una sequenza  numerica x esempio per la telecom risulta  tutto più complicato

Comunque il problema della rubirxa è quello piu importante

Ho già provato le funzioni  importa exporta .

Grazie per aiuto, resto in attesa..

Saluti

laura

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Prova ad accedere a Rubrica, premi il tasto multifunzione in basso a sinistra, Contatti da visualizzare, Tutti i contatti.

0 Likes
lauretta9992
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho provato  adesso  e ho provato una chiamata da un altro cell  registrato in rubrica

esce sempre sconosciuto.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ti consiglio di effettuare un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
lauretta9992
First Poster
Opzioni

Grazie lo stesso, ma sono cose che non  so fare

ho trovato la funzione  ma non so dove  vanno i flag

per il resto dentro c è solo la rubrica .

Provo nei  samsung point., spero che  diano informazioni.

0 Likes