in data 28-02-2015 09:48 PM
Buongiorno sono nuova, magari la domanda è gia stata trattata
non riesco a visualizzare i nomi delle chiamate in entrata che sono gia memorizzate nella sim ,
mi esce sempre sconosciuto all arrivo della chiamata
Ho provato la funzione importa esporta da sim a telefono e anche viceversa , ma non varia nulla.
come bisogna procedere ???
Ci sarebbe anche il problema del lucchetto, ma leggendo in giro vedo che non è risolvibile.
Grazie laura
in data 02-03-2015 12:38 PM
in data 02-03-2015 08:42 PM
Grazie mille per avermi contattato.
Non visualizzo nessun numero delle rubrica memorizzata nella sim originale,spiego meglio la visualizzo quando cerco
un numero e chiamo quel numero, ma quando ricevo la chiamata da un qualsiasi numero in elenco mi esce sempre ...sconosciuto... .
Inoltre sempre per il problema lucchetto, per terminare la chiamata devo premere 2 volte lucchetto e chiudere la chiamata ,altrimenti resta li sospesa ,e poi la vedo comunque da registro chiamate che propone termina
perchè ancora attiva .
Un altra cosa che non capisco , lucchetto a parte, è perchè il display spegne durante
la chiamate a meno che non si prema vivavoce, allora sparisce il lucchetto è il display resta acceso ,se si deve fare una sequenza numerica x esempio per la telecom risulta tutto più complicato
Comunque il problema della rubirxa è quello piu importante
Ho già provato le funzioni importa exporta .
Grazie per aiuto, resto in attesa..
Saluti
laura
in data 03-03-2015 03:29 PM
in data 03-03-2015 05:12 PM
Ciao,
ho provato adesso e ho provato una chiamata da un altro cell registrato in rubrica
esce sempre sconosciuto.
in data 04-03-2015 12:58 PM
in data 04-03-2015 09:49 PM
Grazie lo stesso, ma sono cose che non so fare
ho trovato la funzione ma non so dove vanno i flag
per il resto dentro c è solo la rubrica .
Provo nei samsung point., spero che diano informazioni.