Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tab s 8.4 t705 problema batteria,rete e flash

(Argomento creato il giorno: 26-04-2015 02:14 AM)
1360 Visualizzazioni
Marcocoopers1
First Poster
Opzioni

Salve, avrei vari problemi con questo tablet, quello principale è la batteria che dura max 4h, non credo sia normale, la percentuale della batteria scende del 20% in 15 minuti, poi ho anche problema di rete, all improvviso non ha piu segnale e ho notato che anche lo schermo a volte sfarfalla, credo che questi 2 problemi derivano dalla mancata potenza della batteria, altro difetto è il flash della fotocamera, non si accende piu! Premetto che ho gia fatto un ripristino dati di fabbrica al tab ma senza nessun risultato! Se faccio l hard reset cambia qualcosa?

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Marcocoopers, benvenuto nella nostra Communtiy!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
cavalin
First Poster
Opzioni

Buongiorno

anche io ho problemi con questo tablet , preso ad agosto 2014 , usato pochissime volte  oggi per esempio sono passato ad avere dal 88 % al 44 % nel giro di 15 minuti  solo ed esclusivamente guardando facebook.

Ripristino i dati di fabbrica , riavvio e la batteria passa al 52% ??  accedo all'account google e passa al 28 per cento , spengo e riaccendo e va al 35 per cento..

direi che la batteria ha qualche problema no ?

Mi consigliate di riportarlo dove l'ho preso oppure in un centro samsung ?

Grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao cavalin, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes