in data 26-04-2015 02:14 AM
Salve, avrei vari problemi con questo tablet, quello principale è la batteria che dura max 4h, non credo sia normale, la percentuale della batteria scende del 20% in 15 minuti, poi ho anche problema di rete, all improvviso non ha piu segnale e ho notato che anche lo schermo a volte sfarfalla, credo che questi 2 problemi derivano dalla mancata potenza della batteria, altro difetto è il flash della fotocamera, non si accende piu! Premetto che ho gia fatto un ripristino dati di fabbrica al tab ma senza nessun risultato! Se faccio l hard reset cambia qualcosa?
in data 27-04-2015 02:35 PM
Ciao Marcocoopers, benvenuto nella nostra Communtiy!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
in data 01-05-2015 04:24 PM
Buongiorno
anche io ho problemi con questo tablet , preso ad agosto 2014 , usato pochissime volte oggi per esempio sono passato ad avere dal 88 % al 44 % nel giro di 15 minuti solo ed esclusivamente guardando facebook.
Ripristino i dati di fabbrica , riavvio e la batteria passa al 52% ?? accedo all'account google e passa al 28 per cento , spengo e riaccendo e va al 35 per cento..
direi che la batteria ha qualche problema no ?
Mi consigliate di riportarlo dove l'ho preso oppure in un centro samsung ?
Grazie
in data 04-05-2015 03:22 PM