in data 28-04-2020 11:43 AM
Ciao a tutti!
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho un Samsung SGH E330 in disuso ormai da anni. Lo schermo è tutto blu. Non si vede più nulla.
Non l'ho mai buttato perchè contiene nella memoria alcune foto per me sentimentalmente molto importanti che riguardano mio figlio.
Ho cambiato la batteria e col cavo attaccato alla corrente resta acceso. Vorrei un aiuto per poter riuscire a scaricare le foto contenute sul pc.
Qualcuno gentilmente può aiutarmi?
Grazie mille
in data 30-04-2020 05:56 PM
Ciao Elena741, benvenuta nella nostra Community!
Per gestire il telefono da PC avresti bisogno del software di gestione SAMSUNG PC STUDIO, che puoi trovare in questa pagina, che però è in disuso ormai da diversi anni e che potrebbe quindi non funzionare regolarmente (è certificato per il funzionamento su sistemi Windows fino alla versione XP).
Il fatto che il display non funzioni, inoltre, rende più complesso il tutto perchè per questioni di sicurezza l'accesso al dispositivo da PC ha bisogno di essere confermato dal telefono stesso.
Temo, dunque, che non sarà possibile recuperare le tue foto; posso suggerirti eventualmente di fare riferimento all'assistenza quantomeno per informazioni sulla possibilità di riparare il display, ma potrebbero non essere più presenti i ricambi.
Eventualmente fammi sapere, così da potermi informare a riguardo.
Ciao!