Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 10 su A7 (2018)

(Argomento creato il giorno: 28-04-2020 01:02 PM)
1196 Visualizzazioni
DanielaSo
First Poster
Opzioni

Qualcuno sa dirmi se poi funziona tutto? Visto la brutta esperienza dell'anno scorso con l'aggiornamento ad Android 9 PIE, che per mesi non sono riuscita ad utilizzare i miei accessori bluetooth... non vorrei fare la stessa fine... grazie 

0 Likes
10 Risposte
Makira
Student
Opzioni

Dopo l'aggiornamento di sabato 25 aprile non riesco più a collegare il telefono allo smartwatch tramite bluetooth che fino a poco prima funzionava bene.  spero si risolva presto questo bug.

0 Likes
DanielaSo
First Poster
Opzioni
Marika che modello hai tu di telefono?
0 Likes
Makira
Student
Opzioni

Un A7 2018

0 Likes
DanielaSo
First Poster
Opzioni

Ecco vedi lo sapevo, col cavolo che faccio l'aggiornamento!!! L'anno scorso e stato un disastro!!! Non connettevo più il telefono con nulla (per mesi circa º forse 4) ma perché non testano prima di lanciare gli aggiornamenti????

0 Likes
Makira
Student
Opzioni

Non farlo per il momento, spero risolvano al più presto. Con il mio lavoro è un accessorio indispensabile per non perdere chiamate o messaggi dei clienti mentre sono in movimento o lontana dal mio telefono.

0 Likes
DanielaSo
First Poster
Opzioni

Marika ciao si è risolto il problema di connessione? Io sto continuando a rimandare l'aggiornamento ... 

0 Likes
Makira
Student
Opzioni

Ciao Daniela, al momento sembra andare bene ma solo da un paio di giorni. Credo che si sia risolto.

0 Likes
DanielaSo
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, ho fatto l'aggiornamento ora sembra funzionare tutto. Ciao

0 Likes
francescomi1964
Apprentice
Opzioni
Mi hanno aggiornato in settimana sul mio galaxy A7 android 10, uno schifo. Nella cartella galleria immagini non si possono più creare album, spostare foto, uno schifo.
0 Likes