in data 28-11-2018 11:04 PM
Salve sto per acquistare su Amazon un s9 che mi servirebbe anche da usare in Colombia per lavoro con la sim del posto per circa 3 mesi per poi ritornare in Italia. Quindi non so che modello acquistare italiano o internazionale? Grazie attendo risposta
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-11-2018 11:39 PM
Dovresti chiederlo ad Amazon
Anche secondo me ti conviene prendere per l'appunto la versione italiana, fare i 5 minuti di telefonata (magari di più e per più occasioni, non si sa mai) con una SIM italiana in Italia. A quel punto potranno funzionare tutte le SIM extra Europa.
A presto.
in data 28-11-2018 11:15 PM
Ciao,
non esiste il rango internazionale quando si parla di commercializzazione e relativo di mercato di lancio.
Puoi acquistare un dispositivo distribuito per il mercato italiano o colombiano secondo le tue esigenze.
A presto.
in data 28-11-2018 11:35 PM
Grazie allora non capisco cosa sta a significare la nomenclatura internazionale sul sito Amazon?
Comunque penso di aver capito che posso prenderlo italiano fare 5 min di telefonata e si sblocca in automatico per poi poterlo utilizzare all’estero giusto? Funzionerà poi anche il modulo internet in 4g ( sim colombiana) grazie
in data 28-11-2018 11:39 PM
Dovresti chiederlo ad Amazon
Anche secondo me ti conviene prendere per l'appunto la versione italiana, fare i 5 minuti di telefonata (magari di più e per più occasioni, non si sa mai) con una SIM italiana in Italia. A quel punto potranno funzionare tutte le SIM extra Europa.
A presto.
in data 28-11-2018 11:55 PM
in data 29-11-2018 12:01 AM
Yes, lato Smartphone non ci sarà alcun problema.
Ricordati che se per puro caso la procedura delle telefonate non dovesse andare a buon fine, si può comunque recuperare il codice di sblocco, pertanto ti consiglio in quell'evenienza di avere a portata di file la copia orginale in digitale dello scontrino / fattura, che ti serviranno per avviare la procedura di richiesta del codice di sblocco. (magari chiedi ad Amazon / venditore del marketplace di fornirti la fattura che è meglio...)
A presto.
in data 29-11-2018 12:07 AM
Grazie mille davvero molto gentile!!!!