in data 22-12-2019 06:50 PM
Buongiorno,
Ho un problema con il mio Samsung Galaxy S8; quando provo a connetterlo tramite cavetto (originale) al mio PC tramite smart switch, non viene riconosciuto dal PC. Ho già provato ad attivare il debug USB dalle opzioni sviluppatore e anche ad impostare sempre dalle opzioni sviluppatore la configurazione USB predefinita su trasferimento file ma non è cambiato niente. Lo stesso problema me lo da quando provo a connettere lo smartphone al sistema di infotainment della mia auto.
Avete qualche suggerimento per risolvere il problema? Grazie
in data 24-12-2019 01:54 PM
Ciao PaoloL, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Considerate le verifiche già effettuate, quanto riscontrato potrebbe dipendere dal connettore del tuo dispositivo.
Ti suggerisco però di verificare la connessione ad un secondo dispositivo utilizzando un differente cavo. È possibile, infatti, che quanto riscontrato sia dovuto a un malfunzionamento del cavo di ricarica.
Qualora l'anomalia si presentasse anche in questa situazione, ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per richiedere una perizia strumentale sul dispositivo.
Puoi individuare il centro di assistenza più vicino a te cliccando QUI o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra cura fornirti l'indirizzo.
Nel caso in cui il dispositivo fosse ancora coperto da garanzia, ricorda di portare con te la prova d'acquisto.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!