Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S8+ e stereo 500x

(Argomento creato il giorno: 14-09-2021 07:28 PM)
199 Visualizzazioni
LauraM87
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti! Ho acquistato qualche mese fa una Fiat 500x, modello base. Il mio telefono si collega sia con il bluetooth che con il cavetto e trova la musica che ho nel telefono MA non si collega con SPOTIFY o YOUTUBE. Mia sorella ha APPLE IPHONE e lei legge,  con il cavetto, sia i multimedia nel telefono che SPOTIFY e YOUTUBE. Cosa devo fare???!!! 

Grazie!

5 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a collegarlo con il cavo aux e poi nella macchina scegliere appunto aux (e non bluethooth o quant'altro)?
0 Likes
LauraM87
Apprentice
Opzioni

Non ha cavo Aux...è proprio modello base. Nemmeno in internet ho trovato la foto del mio stereo. La macchina comprata 2021 all'Acentro

giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Mi sembra strano che abbia il bluethoot e la usb ma non l'aux! Per evitare incomprensioni: con "aux" intendo il jack da 3.5mm
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
In ogni caso ti consiglio di guardare nel manuale della macchina perché io ho una 500c con qualche anno sulle spalle e il bluethoot è compreso ma solo per le chiamate, per i media (quindi ascoltare canzoni) no! E l'ho scoperto perché non funzionava spotify o altro e perché ho letto nel manuale della macchina.

Spotify lo ascolto collegando il telefono alla macchina tramite aux (per questo te lo consigliavo).

In ogni caso aspetta che risponda qualche utente che abbia la tua stessa macchina 🤗
0 Likes
LauraM87
Apprentice
Opzioni

No non ha Aux infatti quando l'ho scoperto mi sono scioccata! Il venditore mi ha detto che posso usare un dispositivo da attaccare all'accendisigaro.... mah...spero di risolvere senza dover comprare altro