in data 28-04-2017 11:13 AM
Ciao a tutti, non riesco a collegare il mio nuovo S8+ al Bluetooth della mia auto che è una VW e non mi ha mai dato problemi di compatibilità con un S4. Qualcuno ha già provato ad accoppiare il nuovo S8 con BT VW? Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-05-2017 05:11 PM
Ciao Andrea, grazie per l'interesse, il problema era che il Tel non veniva proprio rilevato come dispositivo BT da accoppiare. Dopo tanti tentativi il sistema BT dell'auto l' riconosciuto e mi ha dato il codice per il primo collegamento. Da allora tutto ok, Si connette senza problemi.
Grazie
in data 03-05-2017 03:20 PM
Ciao Angelociccarese, Benvenuto nella nostra Community! :smileyvery-happy:
Puoi indicarci che tipo di problematica riscontri esattamente nel collegamento bluetooth tra l'S8+ e la tua auto?
Hai provato ad associare il tuo S8+ ad altri dispositivi bluetooth? Risulta funzionare correttamente?
Facci sapere
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 20-05-2017 05:11 PM
Ciao Andrea, grazie per l'interesse, il problema era che il Tel non veniva proprio rilevato come dispositivo BT da accoppiare. Dopo tanti tentativi il sistema BT dell'auto l' riconosciuto e mi ha dato il codice per il primo collegamento. Da allora tutto ok, Si connette senza problemi.
Grazie
in data 22-05-2017 03:16 PM
Ciao Angelociccarese,
grazie per il feedback e son felice che ora S8 e kit auto riescano a comunicare
Per qualsiasi necessità torna a scriverci qui in Community
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 28-09-2017 06:52 PM
Ciao mi sapresti dire come hai risolto? io ho perso mezz'ora nel tentativo di accoppiarlo ma niente il problema si presenta quando mi chiede un codice PIN che non saprei dove prenderlo.
in data 02-10-2017 12:38 PM
Ciao GinaS8,
verifica che sul display dell'altro dispositivo non compaia il pin, oppure verifica sul manuale del kit auto.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-06-2018 11:37 PM
Samsung s8 plus con rete sim TRE ha sempre funzionato regolarmente in abbinamento a Bluetooth VW Touareg. Da giorni, dopo automatico abbinamento del cell al bluetooth, sullo schermo Bluetooth dell'auto appare RETE NON TROVATA è il cell non può essere utilizzato. cosa può essere successo? Un aiuto e consiglio per risolvere ? Grazie. Luigi
in data 16-07-2018 10:48 AM
Samsung s8 plus con rete sim TRE ha sempre funzionato regolarmente in abbinamento a Bluetooth VW Touareg. Da giorni, dopo automatico abbinamento del cell al bluetooth, sullo schermo Bluetooth dell'auto appare RETE NON TROVATA è il cell non può essere utilizzato. cosa può essere successo? Un aiuto e consiglio per risolvere ? Grazie.