Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S8+ e rSAP

(Argomento creato il giorno: 28-04-2017 11:13 AM)
2220 Visualizzazioni
Angelociccarese
Student
Opzioni

Ciao a tutti, non riesco a collegare il mio nuovo S8+ al Bluetooth della mia auto che è una VW e non mi ha mai dato problemi di compatibilità con un S4. Qualcuno ha già provato ad accoppiare il nuovo S8 con BT VW? Grazie!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelociccarese
Student
Opzioni

Ciao Andrea, grazie per  l'interesse, il problema era che il Tel non veniva proprio rilevato come dispositivo BT da accoppiare. Dopo tanti tentativi il sistema BT dell'auto l' riconosciuto e mi ha dato il codice per il primo collegamento. Da allora tutto ok, Si connette senza problemi.

Grazie 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Angelociccarese, Benvenuto nella nostra Community! :smileyvery-happy:

Puoi indicarci che tipo di problematica riscontri esattamente nel collegamento bluetooth tra l'S8+ e la tua auto?

Hai provato ad associare il tuo S8+ ad altri dispositivi bluetooth? Risulta funzionare correttamente?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
Angelociccarese
Student
Opzioni

Ciao Andrea, grazie per  l'interesse, il problema era che il Tel non veniva proprio rilevato come dispositivo BT da accoppiare. Dopo tanti tentativi il sistema BT dell'auto l' riconosciuto e mi ha dato il codice per il primo collegamento. Da allora tutto ok, Si connette senza problemi.

Grazie 

Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Angelociccarese,

grazie per il feedback e son felice che ora S8 e kit auto riescano a comunicare :smiling-face:

Per qualsiasi necessità torna a scriverci qui in Community :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
GinaS8
First Poster
Opzioni

Ciao mi sapresti dire come hai risolto? io ho perso mezz'ora nel tentativo di accoppiarlo ma niente il problema si presenta quando mi chiede un codice PIN che non saprei dove prenderlo. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GinaS8,

verifica che sul display dell'altro dispositivo non compaia il pin, oppure verifica sul manuale del kit auto.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
luiginovia1
Apprentice
Opzioni

Samsung s8 plus con rete sim TRE ha sempre funzionato regolarmente in abbinamento a Bluetooth VW Touareg. Da giorni, dopo automatico abbinamento del cell al bluetooth, sullo schermo Bluetooth dell'auto appare RETE NON TROVATA è il cell non può essere utilizzato.  cosa può essere successo? Un aiuto e consiglio per risolvere ? Grazie. Luigi 

0 Likes
generosonovia
First Poster
Opzioni

Samsung s8 plus con rete sim TRE ha sempre funzionato regolarmente in abbinamento a Bluetooth VW Touareg. Da giorni, dopo automatico abbinamento del cell al bluetooth, sullo schermo Bluetooth dell'auto appare RETE NON TROVATA è il cell non può essere utilizzato.  cosa può essere successo? Un aiuto e consiglio per risolvere ? Grazie.

0 Likes