Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s7 edge vetro rotto

(Argomento creato il giorno: 21-01-2017 04:30 PM)
356 Visualizzazioni
AngeloMi
First Poster
Opzioni

Propongo di fare una classe action perché non è possibile che si rompa il vetro con una così tale facilità e sopratutto la riparazione a non meno di 300 euro. Non ritengo possibile la rottura di un vetro solo per il freddo o per averlo appoggiato su un tavolo in vetro, qui c'è qualcosa che non quadra.. con un vetro così delicato va lasciato in vetrina il telefono senza usarlo?

0 Likes
2 Risposte
Sabbo
Pioneer
Opzioni
Ciao Angelo posso dirti che dai Drop Test effettuati con questo terminale i risultati sono stati abbastanza soddisfacenti riguardante sia la durata che la resistenza del vetro anteriore che posteriore magari sarà stata sfiga io posseggo anche tale terminale e posso dirti che sono abbastanza soddisfatto nonostante anche qualche caduta accidentale,dal primo giorno ho anche acquistato una conver in gomma che mi ha pure salvato xD
Adesso sono ansioso di aspettare l'arrivo di Android Nougat che mi sta tenendo troppo sulle spine,ultimamente hanno aspettato il rilascio riguardante un drenaggio eccessivo del sipositivo riguardo la durata della batteria attendiamo
Salvo¥. ¥
0 Likes
triple68
First Poster
Opzioni

sono anch'io vittima del vetro rotto s7 edge da una caduta bassissima , un costo spropositato e nemmeno
uno sconto cliente dopo ripetute email mi hanno fatto capire che sono un azienda che guarda al fatturato

0 Likes