in data 08-02-2018 09:35 PM
il mio samsung s 7 edge si è completamente bloccato e recatomi in assistenza mi dicono che il telefono sicuramente è la scheda madre guasta ma che non puo' entrare in garanzia perhè ha il vetro scalfito in un angolino, e se prima non cambio il vetro non possono fare il riparo della scheda madre in garanzia, il vetro dicono che mi costa 300 euro, ma a me di cambiare il vetro non mi interessa ma loro insistono, io avendo preso il telefono con un contratto di 30 mesi mi ritrovo a pagare i canoni sensa avere il telefono funzionante, come mi devo comportare? aiutooooo
in data 09-02-2018 11:44 AM
Ciao angela60, benvenuta in Community,
mi dispiace per il disagio :womansad:
Puoi indicarmi esattamente cosa riscontri sul telefono? A quale centro assistenza ti sei rivolta?
In linea generale, posso comunque già anticiparti che la garanzia prevede che il cliente sostituisca a sue spese le parti danneggiate, poichè se il dispositivo non è integro, la garanzia decade, a meno che il dispositivo non venga ripristinato nella sua totalità.
Considera, inoltre, che non sarebbe possibile ispezionare internamente un terminale senza peggiorare le condizioni fisiche già compromesse.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.