Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S6 problema in chiamata Microfono?

(Argomento creato il giorno: 08-10-2015 12:55 PM)
13927 Visualizzazioni
giovixl1
First Poster
Opzioni

Da diversi giorni ormai mi succede che quando faccio o ricevo chiamate chi sta dall'altra parte del telefono non mi senta o senta dei rumori strani. Dopo qualche secondo 4 o 5 sembra che inizino a sentirmi, a volte sono costretto a chiudere la chiamata e a riprovare.  Ho provato a cambiare sim nel senso che avendo come operatore Wind mi è stato suggerito di provare un altro operatore per capire se fosse un problema di rete. Ho usato una scheda Vodafone, sembrava che il problema fosse superato, in effetti per qualche telefonata sembrava andare tutto bene, poi il solito problema è tornato fuori con evidente frustrazione da parte mia. Sta capitando a qualche altra persona questo problema o il fortunato sono solo io? Premetto che il cellulare l'ho preso ad Agosto e non mi è mai caduto!!!!! La samsung sa niente? Un cellulare da quasi 900 €. 

0 Likes
2 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
CIao giovixl, Benvenuto nella nostra Community!

hai notato se il problema si presenta anche in vivavoce e con l'auricolare?

Si è presentato dopo qualcosa in particolare come ad esempio l'installazione di nuove applicazioni o un aggiornamento?

Ti consiglierei, avendo già cambiato SIM, di eseguire un backup dei dati con Smart Switch e tentare un reset alle impostazioni di fabbrica testando poi il telefono prima di ripristinare il backup e gli account Google e Samsung per escludere che possa trattarsi di un problema software.

Tienici aggiornati Smiley Felice
0 Likes
raffo711
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema ed essendo in garanzia l'ho mandato in assistenza, dopo due mesi circa torna funzionante e con una relazione sull'intervento tecnico che parla di sostituzione meccanica microfono. Questo a febbraio 2016, oggi 3maggio siamo punto e a capo ed e' stato rispedito in assistenza e chissa'!!!!!! 850 euro di telefono mi e' stato detto che la Samsung sostituisce il telefono dopo il terzo intervento, giusto per la scadenza della garanzia. Che boiata questo perche' dopo che lo stesso problema si ripresenta dopo un primo intervento tecnico SAMSUNG, al secondo intervento dovrebbero sostituirlo. Comunque volevo chiederle come ha risolto lei.grazie

0 Likes