in data 20-11-2017 11:55 PM
Salve a tutti,ho notato che ricaricando il telefono con la ricarica rapida mi dice per esempio che ci vuole 1 ora e 40 minuti,senza la ricarica rapida 1 ora e 45. Inoltre se da acceso la batteria ha una percentuale (per esempio 90%) e lo metto in carica,la percentuale è minore (circa 82%). Ho provato il reset,la modalità sicura e anche altri caricabatterie samsung con il fast charge. Che cosa devo fare? Grazie in anticipo
in data 21-11-2017 12:31 AM
Ciao,
per il minutaggio della ricarica la differenza è minima e non è preoccupante...
Gli altri problemi hai detto che ti capitano ancora?
A presto.
in data 21-11-2017 01:01 AM
Si i problemi li da ancora. Poi scusa la differenza di tempo tra ricarica rapida e ricarica normale è di pochi minuti,ed è quello che mi preoccupa,dovrebbe essere molto diversa no?
in data 21-11-2017 06:23 PM
Quella che viene fatta è una stima di ricarica, alla fine con la ricarica rapida recuperi giusto qualche manciata di minuti rispetto alla ricarica standard nel caso si usi il cavo.
Per il resto comunque, dalle prove che hai effettuato, suggerisco di recarti in un centro assistenza. Puoi iniziare a registrare il tuo dispositivo su Samsung Members.
Puoi poi chiamare a partire da domani mattina il numero verde 800 578 277 per trovare il centro assistenza più vicino, oppure lasciare quì il CAP e te lo indicherà un Samsung Expert.
A presto.
in data 22-11-2017 02:20 PM
Ho verificato quanto tempo ci mettesse a caricarsi il telefono,ci ha messo 2 ore per caricarsi dal 4% al 100% con ricarica rapida. Se si chiama ricarica rapida e ci mette quanto quella normale qualcosa non va,altrimenti che la mette a fare samsung? E la differenza non può essere di una manciata di minuti. Nei prossimi giorni lo porterò al centro assistenza dove mi diranno che è normale e che samsung ha attenuato i tempi di ricarica ecc. Non vorrei dire cavolate,ma per me è il connettore di ricarica o flat flex che è danneggiato.
in data 22-11-2017 02:22 PM
Perfetto, aspettiamo di sapere cosa dice il centro assistenza.
Sai già dove andare?
Altrimenti lascia qua il CAP o chiama il numero verde 800 578 277 per valutare anche il ritiro gratuito a domicilio.
A presto.
23-11-2017 09:23 AM - modificato 23-11-2017 03:31 PM
Ciao Pasquale0693,
alla luce delle prove effettuate, ti suggerisco, come indicato da danitudi971, di fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato che potrà dunque effettuare una perizia.
Ti ricordo che sarà opportuno portare in assistenza, oltre che il dispositivo, anche gli accessori di ricarica.
Se desideri potrai indicare il C.A.P. della tua zona, così che possa suggerirti il centro di assistenza più vicino a te
Facci sapere!
Ciao