Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s6 bloccato con lo schermo tutto nero funzionante con una piccola x sotto a destra .

(Argomento creato il giorno: 14-11-2015 01:42 PM)
327 Visualizzazioni
Peppe19882
First Poster
Opzioni

Maledico il giorno che ho comprato samsung . Mi hanno rubato il mio Cell in estate , un iPhone , premetto che è una vita che ho sempre avuto Apple in tutto , mi sono permesso a comprare un Samsung s6 non immaginate quanti problemi mi sta dando . Ora mi appare il cellulare con lo schermo tutto nero con una piccola x sotto , ho fatto il reset totale reimpostando tutto ed è ripartito , ho attaccato il caricabatterie visto che era scarico ,e non caricava più  ,decido di riavviare il Cell e cosa succede ? Di nuovo lo stesso problema,schermo nero con x sotto piccola . Io con il cellulare ci lavoro sapete che noia e che problemi mi da lasciarlo in assistenza anche solo per un giorno ? Ho chiamato in assistenza e non sanno se mi danno un Cell. Simile di cortesia .risolvetevi il problema se no butto nella spazzatura questo Cell. Se così lo possiamo chiamare e torno ad Apple ,facendovi quanta più pubblicita negativa possibile.

0 Likes
0 Risposte