Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S5 si riavvia

(Argomento creato il giorno: 04-12-2014 02:56 PM)
1980 Visualizzazioni
nokuchikushi
First Poster
Opzioni

Salve, da un paio di settimane il mio S5 si riavvia a caso. Tendenzialmente quando lo appoggio su un tavolo oppure quando lo metto in tasca. Ho provato a reimpostare i dati di fabbrica, ma senza successo. Vi è noto un problema di questo tipo? Cercando sui vari forum ho letto che non sono l'unico con questo inconveniente.

Sono obbligato a portare ad un centro di assistenza? Mi spiacerebbe restare per troppi giorni senza smartphone (cmq facendo parte a Samsung Exclusive entro pochi giorni dovrebbere sistemare il problema). Oppure avete una soluziona alternativa?

Ringrazio

Peter

0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Peter, Benvenuto nella nostra Community!

Prima di portare il dispositivo presso un centro autorizzato, ti consiglio di provare a ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica, oppure provare con la modalità provvisoria e vedere se il problema si ripresenta Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
baciccio791
First Poster
Opzioni
Avevo lo stesso problema anche io: tre volte su tre in assistenza e mai aggiutato, anzi... l'ultima volta mi è stato detto che il problema poteva dipendere dal display lesionato (una impercettibile riga interna) che però si è verificata dopo i primi riavvii anomali del cellulare.
Con queta motivazione hanno smsso di cercare il problema sul mio dispositivo dicendo che avrei dovuto prima riparare il vetro.

Morale della storia, nel centro assistenza non hanno saputo fare nulla per questo problema e mi hanno scaricato dicendo che comunque dovevo cambiare il display.

Il problema è che questo difetto è noto a tutti, soprattutto agli addetti ai lavori, ma nel caso mio è stato facile sbolognarmi.
Per chi non lo sapesse, i riavvii sono frequnti come frequente è il famoso "SLEEP OF DEATH", ovvero un bolcco del dispositivo che resta acceso, manine la linea telefonica, ma pare bloccato sulla schermata nera finchè si spegne e si riavvia.

Lo sappiamo noi profani, figriamoci gli addetti ai lavori...

Un saluto
0 Likes
baciccio791
First Poster
Opzioni
Chiedo scusa qualora non si possano postare link...

Quì si parla ad esempio del SoD...
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=484765608253325&id=170512699678619

Questo problema è stato attribuito al mio display pur di non aggiustarmi o sostituire il dispositivo come si dovrebbe cnvenire...
0 Likes
nokuchikushi
First Poster
Opzioni
Quindi in sostanza mi dici che il problema è mio e che me lo devo tenere dato che Samsung non risolve il problema. Ma se dipende dallo schermo, perché non cambiano lo schermo in garanzia? Se è un difetto di fabbrica in teoria dovrebbero sistemarlo. Comunque a sto punto mi consigli di tenermi il cellulare così com'è... giusto?
0 Likes
nokuchikushi
First Poster
Opzioni
Come ho già scritto, ho già provato a reimpostare i dati di fabbrica. Ma il sistema rimane...
0 Likes
davide8722
First Poster
Opzioni

ciao io ho il tuo stesso problema, hai risolto in qualche modo?

0 Likes