in data 15-03-2015 03:35 PM
stamattina alle 9 mi son alzata e ho chiuso la sveglia, ergo....funzionava.
alle 11 vado a prenderlo xke mi serviva una app e nulla, schermo nero.....la lucina blu della batteria funziona ma lui è morto, tolta batteria riavviato resettato ecc....niente di niente.
tutti i cavi sono ariginali, la cover è di quelle corazzate in metallo, non lo tengo sul sedere ma o in mano o in borsa o nella tasca frontale della cappa da lavoro, lo uso spessissimo per ore con bluetooth collegato a musica, ha iniziato a scassare le scatole una settimana fa andando in tilt proprio mentre o son al telefono con skype (non si chiude skype obligandomi al restart) o sto ascoltando radio internet, non ha righe ma spesso si scalda anche quando sta sul tavolo, ovviamente x lavoro mi servono parecchie app e vattelapesca sapere se una di loro ....cmq tutto è iniziato da dopo l'ultimo aggiornamento.
premesso che domani lo porto in negozio, a luglio compie un anno e lo sto ancora pagando.....possibilità che me lo sostituiscano e mi salvino i dati interni almeno quelli che non si salvano sulla sd card? a proposito, ha sempre rotto le balle con la sd card, ed è una originale san disk da 128giga ovvero il massimo supportabile dal telefono, un po non la vede, quando la vede la musica non è mai lineare e dopo un po perde i dati all'interno, non vede le cartelle....non so se è colpa del cell o della card.......
idee?
in data 17-03-2015 10:01 AM
Ciao raffaella150, benvenuta nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.