Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s5 schermo nero

(Argomento creato il giorno: 15-03-2015 03:35 PM)
270 Visualizzazioni
raffaella150
First Poster
Opzioni

stamattina alle 9 mi son alzata e ho chiuso la sveglia, ergo....funzionava.

alle 11 vado a prenderlo xke mi serviva una app e nulla, schermo nero.....la lucina blu della batteria funziona ma lui è morto, tolta batteria riavviato resettato ecc....niente di niente.

tutti i cavi sono ariginali, la cover è di quelle corazzate in metallo, non lo tengo sul sedere ma o in mano o in borsa o nella tasca frontale della cappa da lavoro, lo uso spessissimo per ore con bluetooth collegato a musica, ha iniziato a scassare le scatole una settimana fa andando in tilt proprio mentre o son al telefono con skype (non si chiude skype obligandomi al restart) o sto ascoltando radio internet, non ha righe ma spesso si scalda anche quando sta sul tavolo, ovviamente x lavoro mi servono parecchie app e vattelapesca sapere se una di loro ....cmq tutto è iniziato da dopo l'ultimo aggiornamento.

premesso che domani lo porto in negozio, a luglio compie un anno e lo sto ancora pagando.....possibilità che me lo sostituiscano e mi salvino i dati interni almeno quelli che non si salvano sulla sd card? a proposito, ha sempre rotto le balle con la sd card, ed è una originale san disk da 128giga ovvero il massimo supportabile dal telefono, un po non la vede, quando la vede la musica non è mai lineare e dopo un po perde i dati all'interno, non vede le cartelle....non so se è colpa del cell o della card.......

idee?

0 Likes
1 Rispondere
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao raffaella150, benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes