Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S4 non emette musica di benvenuto all'accensione

(Argomento creato il giorno: 15-02-2016 02:02 PM)
271 Visualizzazioni
Lidia19751
First Poster
Opzioni

salve ho un dubbio ho un samsung s4 con android 5.01 e all'accensione non emette più la musichetta di benvenuto bensi'vibra solo l'ho portato in assistenza e hanno cambiato la scheda logica eseguito aggiornamento all'ultima versione ma questa cosa non se risolta quello dell'assistenza ha provato un altro s4 e a la stessa cosa,quindi volevo sapere se l'aggiornamento di android 5.01 ha escluso questa funzione o devo riportare il tel in assistenza.grazie a chi risponderà

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Lidia1975, benvenuta nella nostra Community!

Se prima di spegnere il dispositivo il volume è impostato su silenzioso o vibrazione, all'accensione non emetterà la musica di accensione.
Se invece al momento dello spegnimento il volume alto, al momento dell'accensione emetterà il suono Smiley Strizza l'occhio
Lidia19751
First Poster
Opzioni

grazie per la risposta ma sapevo già questa cosa il mio cellulare è impostato sul suono tutti i volumi anche quelli di sistema sono al massimo 

0 Likes
Lidia19751
First Poster
Opzioni

Comunque il tel l'ho portato in assistenza per la seconda volta spero arrivi nelle mani di un tecnico valido e che risolvano il problema perchè oltre a quello oggi nn riusciva a fare la connessione remota col tecnico samsung

0 Likes