Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s4 mini dual sim

(Argomento creato il giorno: 03-08-2015 05:13 PM)
540 Visualizzazioni
samsung91921
First Poster
Opzioni

Buongiorno, chiedo aiuto per poter collegare il mio S4 mini dual sim al PC per poter scaricare foto e video.

Il pc non lo riconosce in nessun modo, ho già provato a contattarvi, ho seguito istruzioni, ma non ho risolto nulla.

Il cellulare non viene riconosciuto nè da Kies, nè dal PC come apparecchio, ho provato sia a cambiare cavetto, che a cambiare porta.....ad attivare DEbug...disattivare....nulla da fare.

Il cellulare ora è stracolmo di dati che devo scaricare su PC e non so come fare. Potete aiutarmi?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni

samsung9192, ho visto il vecchio thread dove Angelo_O ti ha consigliato di provare con un altro PC.

Hai fatto questo tentativo?

0 Likes
samsung91921
First Poster
Opzioni
Certamente...sia un altro PC fisso sia un portatile. Nulla da fare....si carica la batteria ma nelle risorse del PC non compare la periferica del cellulare.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Se il dispositivo non viene riconosciuto puoi trasferire i dati in due modi.

1. Trasferire foto e documenti sul cloud utilizzando gli appositi applicativi (Google Drive, Dropbox, OneDrive).
2. Trasferire tutto il contenuto su una microSD e successivamente trasferire il contenuto sul Pc.
0 Likes
samsung91921
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta. Ma resta la domanda : perchè il dispositivo non viene riconosciuto?  Conosco una marea di persone che hanno diversi modelli di Samsung...ed io sono l'unica ad avere questo problema......Prima avevo un Duos 7562 e con Kies non ho mai avuto problemi...possibile che invece di andare avanti andiamo indietro? Una versione di Kies che riconosca cellulari più avanzati no????

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Con molta probabilità il dispositivo non viene riconosciuto in quanto ci sono dei conflitti, magari con le applicazioni installare sul dispositivo. Dopo il ripristino ai dati di fabbrica, verifica che il dispositivo venga riconosciuto correttamente da Kies.
0 Likes