Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s3 neo problemi accesso wifi community vodafone

(Argomento creato il giorno: 14-11-2015 12:07 PM)
463 Visualizzazioni
john19631
First Poster
Opzioni

Perchè con il Samsung S3 Neo non si riesce ad accedere alla Wi Fi Community di Vodafone ?

0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao john1963, benvenuto nella nostra Community!

Con le altre reti wireless riscontri problemi durante il collegamento?
0 Likes
john19631
First Poster
Opzioni

Assolutamente no. Ti dirò di più con altri device  (pc, tablet etc) riesco ad accedere alla Community di Vodafone. Addirittura anche mio figlio con il Samsung J1. Solo il mio S3 Neo non va ! Mi esce il messaggio di errore " Accesso non effettuato credenziali errate". Boh !

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Puoi provare a cambiare il canale wireless dal router, oppure cambiare la password di accesso.
0 Likes
john19631
First Poster
Opzioni

La Community Vodafone funziona anche e soprattutto quando sei fuori di casa nel senso che se ne entri a far parte condividi parte della tua linea con gli altri così come gli altri condividono parte della loro linea con te. Quindi cambiare canale wireless a casa mia non ha senso perchè lo stesso messaggio di errore me lo da anche quando provo ad accedere a qualche hot spot Vodafone fuori di casa. Cosa che non succede con l'altro mio telefono ( Nokia) !!! Quindi il problema è nel mio Samsung s3 Neo per forza !!!!!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
john19631
First Poster
Opzioni

quindi è un problema di aggiornamenti....

0 Likes