in data 21-08-2018 04:11 PM
Salve,
Sono possessore di un Samsung Galaxy S7 flat.
La questione che volevo sottoporre riguarda l'attivazione automatica di S-voice.
Non riesco a sbloccare la funzione S-voice nonostante abbia registrato le parole di accesso e concesso tutti i permessi di attivazione del software sul sistema operativo Android 8.0.
Vorrei che mi venisse spiegato gentilmente qual'e l'esatta procedura per ottenere lo sblocco automatico dei comandi vocali s-voice anche da dispositivo bloccato,senza agire cliccando sull'icona dell'applicazione s-voice.
Ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia ed attenzione.
in data 22-08-2018 02:52 PM
Ciao Alessio33, benvenuto nella Community Samsung!
Per poter utilizzare S voice senza dove sbloccare il dispositivo, dovrai accedere sulle impostazioni dell'applicazione e attivare la voce "Att. in blocco protetto". Basterà poi fornire il comando vocale "Ciao Galaxy" perchè si attivi.
Se l'inconveniente dovesse persistere, ti suggerisco di eseguire il ripristino dell'applicazione, accedendo al seguente menù:
Successivamente attiva nuovamente le funzioni, tramite le impostazioni dell'applicazione.
Facci sapere
Ciao
in data 27-08-2018 02:53 PM
Scusate l'intromissione.
Uso S Voice perchè sfrutto l'accessibilita/Vista.
Ho a bordo oreo patch 1 agosto, però non ho capito l'uso fatto dall'utente che ha posto la domanda.
La usa al posto di ok google?
Ringrazio anticipatamente per spiegazione.
in data 26-05-2019 09:37 PM
in data 22-03-2022 08:22 AM
Non tutti accettano la dominanza di google.