Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay su S8+ non funziona

(Argomento creato il giorno: 01-03-2019 03:16 AM)
642 Visualizzazioni
gs91
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho provato ad installare e usare Samsung Pay, ma continuo sempre a vedere la schermata che dice che non e disponibile per il mio dispositivo, cosa impossibile.Screenshot_20190301-031217_Settings.jpg

Il mio era un terminale con firmware tim, ora ho su quello di Vodafone.. però Knox è ancora su 0x0 quindi no problem... Come mai secondo voi non va?

Allego screenshot info firmware..

PS: ho letto in giro che può dipendere dal "Service Provider SW" che nel mio caso è ancora quello di Tim, poiché in fase di flash firmware su Odin ho usato in CSC il file home, e non l'altro (in modo da non perdere i dati) - mentre se usassi l'altro file in csc perderei i dati, ma avrei il Service provider aggiornato. Qualcuno può confermare o dirmi per favore come usare Samsung Pay?

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Hai eseguito una manomissione software tale per cui jai violato la conformità del prodotto nonché la Garanzia.

Ti tocca far ripristinare il dispositivo a pagamento presso un centro assistenza autorizzato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

gs91
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, sai qualcosa anche in merito alle altre domande per favore?

Inotre come può essere invalida la garanzia se il contatore knox non è alterato?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Perchè il contatore Knox certifica la sicurezza del dispositivo, non se il dispositivo viene manomesso.

Il tuo dispositivo ha un software manomesso e tutte le manomissioni non sono coperte in Garanzia.

Non possiamo darti supporto per le pratiche di manomissioni non sono nè autorizzate da Samsung nè approvate per un uso privato di un cliente.

Devi ripristinare la conformità presso un centro di assistenza autorizzato, non c'è altra soluzione.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby