Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay e smartphone europeo.

(Argomento creato il giorno: 03-04-2020 07:58 PM)
5680 Visualizzazioni
Fm11
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti, io sapevo siccome il mio device con garanzia europea versione ungherese, che non avrei potuto utilizzare samsung pay però nonostante tutto ho provato ho scaricato l'app ho fatto la configurazione e tutto è andato a buon fine... 

Ora apro l'app con swipe mi fa scegliere la carta e dopo aver messo la scansione biometrica si avvia il conto alla rovescia... 

Ora il punto è questo la fa fare lo stesso la configirazione e poi al momento del pagamento non mi funziona, non dovrebbe farmelo semplicemente configurare o addirittura funziona e basta?? 😱😱

10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

è molto probaile che nel tuo dispositivo si siano impostati i servizi italiani e che quindi ti sia possibile scaricare ed installare Samsung Pay come se fosse per un dispositivo italiano.

Come tu hai potuto leggere dal sito ufficiale è garantito il corretto funzionamento del servizio solo sui dispositivi destinati al mercato italiano, quindi il problema potrebbe anche essere effettivamente questo.

Per quanto riguarda le informazioni in merito al lancio di Samsung Pay in Ungheria puoi riferirti al supporto della loro divisione per chiedere informazioni.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Fm11
Pioneer
Opzioni

Scusa ma non ho capito niente...

Se mi ha portato a termine la configirazione dovrebbe funzionare?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Mi dispiace molto di non essere stato chiaro, provo a spiegarmi meglio.

Il servizio è garantito per essere configurato ed essere completamente funzionante solo su dispositivi venduti per il nostro mercato. Ciò significa che se uno possiede un dispositivo di altri mercati non è detto che possa trovare l'app, come non è detto che possa configurarsi e come non è detto che poi funzioni tutto alla perfezione.

Il mio augurio è che si possa estendere il supporto a tutti i dispositivi a prescindere dal mercato in cui vengono distribuiti (salvo quanto obbligatorio per legge nel mercato di riferimento), però purtroppo la situazione in questo momento è questa.

A presto.

0 Likes
Fm11
Pioneer
Opzioni
Va bene io ho trovato l'app l'ho scaricata senza problemi, configurata senza problemi ora l'unica cosa è testarla sul campo per vedere se funziona effettivamente..
Questo non ho capito..
Cit: è molto probaile che nel tuo dispositivo si siano impostati i servizi italiani e che quindi ti sia possibile scaricare ed installare Samsung Pay come se fosse per un dispositivo italiano.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Per quanto ne so io, Samsung Pay non è diponbile in Ungheria.

Il fatto che tu abbia potuto scaricare od utilizzare l'applicazione (che generalmente da errore di non compatibilità per i mercati che non supportano il servizio), potrebbe farmi pensare che il sistema si sia impostato per gestire i servizi italiani, vedendo che tu sei un utente italiano.

Purtroppo, nonostante questo, ti devo confermare che per quanto riguarda il nostro mercato viene garantito il corretto funzionamento solo per i nostri dispositivi, quindi potresti riscontrare malfunzionamenti nel tuo caso.

A presto.

0 Likes
Fm11
Pioneer
Opzioni
Si ma come è possibile che si sia impostato per gestire i servizi italiani?? X magia?? Va bene proverò appena possibile ad effettuare un pagamento e vi aggiorno.. grazie comunque..
0 Likes
Fm11
Pioneer
Opzioni
Poi io l'app non l'ho trovata nel galaxy store ma nel play store non credo ci sia differenza......
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

In ogni mercato la disposizione delle applicazioni può essere diversa, la potresti trovare preinstallata, da installare in uno Store o nell'altro, dipende come si sono organizzati.

Per quanto riguarda il cambio del paese, questo può essere determinato da mille fattori, per esempio l'uso di connessioni italiane, la geolocalizzazione del telefono in Italia, la registrazione del Samsung Account impostato su Italia come paese, l'uso di SIM italiane, proprio per fare degli esempi. Non essendoci fonti ufficiali che confermano questa cosa, possiamo fare solo ipotesi.

Per quanto riguarda il nostro mercato l'unica fonte ufficiale è quella che ti ho spiegato relativa al bisogno di avere un dispositivo italiano per fruire correttamente del servizio.

A presto.

0 Likes
Fm11
Pioneer
Opzioni

Aggiornanento... testato e funziona perfettamente nel mio device europeo (ungheria)