Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung note pro 12.2" attivo il bluetooth wifi non funziona

(Argomento creato il giorno: 09-07-2014 06:58 AM)
2315 Visualizzazioni
Gianluca721
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti voi.

Come da oggetto ho acquistato nuovo tablet note pro,mi sono accorto che con il bluetooth attivato la connessione wi fi non funziona come dovrebbe...fatto test anche con speedtest e nulla da fare.

software aggiornato e nessuna app al di fuori di quelle gia installate .

Consigli? Grazie

Gianluca
0 Likes
8 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Hai provato ad eseguire un backup dei dati e successivamente un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo?

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3 Smiley Strizza l'occhio In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes
Gianluca721
First Poster
Opzioni
Buonasera.si grazie..fatto il ripristo ed ora funziona perfettamente,sara' stata qualche app in conflitto..grazie
Gianluca
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Benissimo Smiley Molto-felice
0 Likes
luca0808
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema, disattivando il bluetoot con la tastiera abbinata torna a funzionare. Altimenti rallenta quasi completamente. L'unica soluzione è ripristinare? Ho tentato il wipe della cache da avvio provvisorio.
Il note pro l'ho appena acquistato, dopo i due aggiornamento di sistema ha iniziato ad avere questo problema.
0 Likes
Gianluca721
First Poster
Opzioni
Yess...riprinisto!
Gianluca
0 Likes
matteobaroncini1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

io ho acquistato il note pro il 16/01/2015 ed ho lo stesso identico problema: fatti i primi 2 aggiornamenti se attivo contemporaneamente wifi e bluetooth il wifi si blocca (compare il messaggio "wifi fuori intervallo" sotto il nome della rete), l'unico modo per farlo ripartire è fare un ripristino alle impostatzioni di fabbrica e tenere spento il bluetooth...e anche dopo il ripristino devo tener spento il bluetooth altrimenti il problema si ripropone...

Come posso risolvere?

Grazie a tutti...

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao matteobaroncini, Benvenuto nella nostra Commnity!

Se anche dopo il ripristino ai dati di fabbrica il problema si ripresenta, ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
maurizio_sest12
First Poster
Opzioni

Ho acquistato il note pro WiFi e 4g ma dopo tutti gli aggiornamenti deso, il wi fi smette di funzionare, me lo hanno sostituito subito con uno stesso prodotto che, puntualmente, all'ultimo atto dopo la riaccenzione smette di far funzionare il wi fi.

Quindi il Wi fi funziona finche lascio i dati di fabbrica se voglio utilizzare dei programmi che richiedono l'aggiornamento devo fare a meno del wi fi.

Premetto che ho utilizzato la tastira bluetooth mentre avevo wi fi acceso senza avere nessun problema o tipo di conflitto, solo all'ultimo aggiornamento quando il tablet si è riavviato wi fi ha smesso di funzionare.

0 Likes