in data 09-07-2014 06:58 AM
Buongiorno a tutti voi.
Come da oggetto ho acquistato nuovo tablet note pro,mi sono accorto che con il bluetooth attivato la connessione wi fi non funziona come dovrebbe...fatto test anche con speedtest e nulla da fare.
software aggiornato e nessuna app al di fuori di quelle gia installate .
Consigli? Grazie
in data 10-07-2014 03:00 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Hai provato ad eseguire un backup dei dati e successivamente un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo?
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3 In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
in data 17-07-2014 12:33 AM
in data 17-07-2014 05:59 PM
in data 11-10-2014 04:55 PM
in data 11-10-2014 08:48 PM
in data 28-01-2015 10:28 AM
Buongiorno,
io ho acquistato il note pro il 16/01/2015 ed ho lo stesso identico problema: fatti i primi 2 aggiornamenti se attivo contemporaneamente wifi e bluetooth il wifi si blocca (compare il messaggio "wifi fuori intervallo" sotto il nome della rete), l'unico modo per farlo ripartire è fare un ripristino alle impostatzioni di fabbrica e tenere spento il bluetooth...e anche dopo il ripristino devo tener spento il bluetooth altrimenti il problema si ripropone...
Come posso risolvere?
Grazie a tutti...
in data 29-01-2015 11:47 AM
in data 17-04-2015 11:29 AM
Ho acquistato il note pro WiFi e 4g ma dopo tutti gli aggiornamenti deso, il wi fi smette di funzionare, me lo hanno sostituito subito con uno stesso prodotto che, puntualmente, all'ultimo atto dopo la riaccenzione smette di far funzionare il wi fi.
Quindi il Wi fi funziona finche lascio i dati di fabbrica se voglio utilizzare dei programmi che richiedono l'aggiornamento devo fare a meno del wi fi.
Premetto che ho utilizzato la tastira bluetooth mentre avevo wi fi acceso senza avere nessun problema o tipo di conflitto, solo all'ultimo aggiornamento quando il tablet si è riavviato wi fi ha smesso di funzionare.