in data 11-10-2015 09:57 PM
Salve,
ho il Note4 da quasi un anno. un mese fa ho iniziato ad avere problemi di riavvio quando la batteria raggiungeva il 15% e si riavviava con la batteria che era inspiegabilmente scesa a 0%. l'ho portato in assistenza e mi hanno mi è tornato con l'indicazione di pezzo sostituito del telefono. dopo tale assistenza il problema da continuo è diventato saltuario. ho provato quindi a cambiare batteria. il problema si è risolto però ora mi trovo con il telefono che arrivato al 90% non sale più. però se tolgo la batteria per un apio di minuti e la reinserisco la percentuale sale. sembra come se il telefono non riuscisse a verificare la batteria in ricarica dopo il 90%.
Cosa posso fare? rimando in assistenza? posso chiedere la sostituzione in queste condizioni?
in data 12-10-2015 04:25 PM
in data 24-11-2015 03:08 PM
Alessandro_C ha scritto:
Ciao SimonErle, Benvenuto nella nostra Community!
ti confermo che in questo caso sarebbe necessario procedere facendo riferimento nuovamente al centro assistenza.
Per quanto riguarda la richiesta di sostituzione, in questo caso probabilmente il dispositivo sarà riparato e non sostituito (portalo con la batteria originale, avendo meno di un anno è in garanzia, quindi se è da cambiare anche quella prcederanno alla sostituzione).
Tienici aggiornati
Ad oggi persiste. mi scuso ho aperto un altra discussione perchè mi ero dimenticato di aver caricato questa.
Mandato già 3 volte. mi presto a mandarlo per la 4a volta.
in data 24-11-2015 03:32 PM