Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung note 4 si riavvia in odin mode

(Argomento creato il giorno: 24-07-2016 10:22 PM)
10030 Visualizzazioni
marcuccetto1
First Poster
Opzioni

Il mio samsung note 4 improv visamente si è resettato ed è entrato in odin mode. In alto a sinistra c'è scritto:

could not do normal boot

ddi: mmc_read failed

odin mode high speed

current binary: samsung official

system status: custom

reactivation lock: off

knox warranty void: 0 x 0

qualcom secure boot: enable (csb)

rp swrev: s1,t1,r1,a1,p1

secure download: enable

udc start

Poi compare l'omino verde android con scritto downloaqding e do not turn off target!!!!

E' più di 1 ora che è rimasto così

Cosa devo fare?

Qulacuno mi può aiutare?

Grazie

0 Likes
11 Risposte
marcuccetto1
First Poster
Opzioni

L'ho portato in assistenza. Hanno constatato che lo smartphone, che ho comprato usato su ebay, era di importazione parallela e mi ha hanno fornito un preventivo di quasi 300€ per la riparazione!!  Siccome ho trovato una persona che si vende un note 4 funzionante con il display rottoa 150€ sarebbe possibile utilizzare il display di quello che avevo portato in riparazione al posto di quello rotto? Oppure quale altra soluzione sarebbe possibile?

La spesa per la riparazione mi sembra esagerata e non riesco a capire cosa giustifichi tale spesa.

Grazie per la risposta.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao marcuccetto,

mi dispiace per il preventivo proposto.

Dubito tuttavia che la motivazione sia legata al fatto che il terminale è import, con forte probabilità questo dispositivo ha il software manomesso e il preventivo si riferisce alla sostituzione della scheda logica.

Per quanto riguarda le operazioni di sostituzione del display, se i due dispositivi sono identici (e ciò deve essere stabilito perchè il tuo è import) ciò è fattibile ma non mediante il nostro canale ufficiale di assistenza.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes