Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung note 4 si riavvia in odin mode

(Argomento creato il giorno: 24-07-2016 10:22 PM)
10031 Visualizzazioni
marcuccetto1
First Poster
Opzioni

Il mio samsung note 4 improv visamente si è resettato ed è entrato in odin mode. In alto a sinistra c'è scritto:

could not do normal boot

ddi: mmc_read failed

odin mode high speed

current binary: samsung official

system status: custom

reactivation lock: off

knox warranty void: 0 x 0

qualcom secure boot: enable (csb)

rp swrev: s1,t1,r1,a1,p1

secure download: enable

udc start

Poi compare l'omino verde android con scritto downloaqding e do not turn off target!!!!

E' più di 1 ora che è rimasto così

Cosa devo fare?

Qulacuno mi può aiutare?

Grazie

0 Likes
11 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Sembrerebbe un brick.
Cmq qui non si parla di modding e di customs firmware. A occhio devi riflashare con Odin. Cerca online, ma questo nn è il luogo adatto 🙂
Se nn riesci nn ti resta che pagare in assistenza il flashing del firmware ufficiale.
0 Likes
marcuccetto1
First Poster
Opzioni

Scusami, ma come si fa a riflashare coin odin?   Ho tenuto premuto i tasti volume + e meno + tasto prower e home ed è stato resettato.

Poi sembra funzionare ma dopo 20-30 minuti  si blocca o si spegne da solo e qualche volta ritorna nuovamente e odin mode in downloading. 

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Da quello che hai scritto il tel è stato modificato perché il contatore è su custom . Hai installato un custom firmware o no?
cmq come ti ho già detto , non credo che una community ufficiale sia il luogo adatto per parlare di modding 😉
0 Likes
marcuccetto1
First Poster
Opzioni

Non ho modificato nè avevo intenzione di modificare  nessun firmware. Siccome lo smartphone aveva dei problemi avevo letto su internet che si poteva andare su wipe premendo insieme i tasti + e - del volume + tasto power + tasto home, solo che facendo questa operazione non so per quale motivo sono andato a finire su Odin Mode.  

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni

Ah ok ..sei finito in download mode perchè hai fatto HOME + VOL giù + POWER . Devi fare VOL sù e entry in recovery per formattare. 

Cmq hai il system su custom ,ma il contatore è a zero il che è strano .Hai forse una sd di grosse dimensioni?

Cmq prova a fare un reset da recovery .

0 Likes
marcuccetto1
First Poster
Opzioni
Ok. Grazie dell'informazione ma ho effettuato l'hard reset da recovery ma il problema persiste.
0 Likes
marcuccetto1
First Poster
Opzioni
...tra l'altro dopo il riavvio per un attimo è comparsa la scritta "ddi: mmc_read failed" che assolutamente non so cosa significhi. Comunque grazie per le riposte.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da risolvere l'anomalia Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
marcuccetto1
First Poster
Opzioni
Ok. Grazie.
0 Likes