Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung M31 non registra più le telefonate

(Argomento creato il giorno: 22-02-2021 12:28 AM)
561 Visualizzazioni
lucio
First Poster
Opzioni

Gent.li

a settembre 2020 ho acquistato via Amazon il modelo M31, e ho sostituito il vecchio J6, purtroppo l'app di registrazione sull'M31, Cube call recorder, non ha mai funzionato, mentre sul J6 ha sempre funzionato perfettamente. Ho provato altre app ma senza successo, ho cercato anche in rete e sembra che ci sia un blocco dovuto al sistema operativo ed a Google, fatto sta che sempre in rete ho trovato anche alcuni che affermavano che il funzionamento era ok e altri no, insomma non è chiaro.

Anche se sembra che in Italia la registrazione delle telefonate sia permessa, basta farne un uso privato, non sembra che le app funzionino, almeno su  mio M31, non so se ciò sia dovuto all'acquisto effettuato via Amazon, ma nel caso dell'M31 penso che fosse una esclusiva di Amazon.

La mia domanda è capire se effettivamente non ci sia nulla da fare, anche se ho trovato in rete delle istruzioni che promettono una soluzione, ma che non sono in grado di eseguire:

[RIMOSSO LINK E PROCEDURE DI MANOMISSIONE]

Domando

qualcuno può darmi informazioni per risolvere il problema, ho cercato in rete e moltissime delle soluzioni o pseudo tali o non sono peseguibili o sono semplicemente errate.

Grazie per una risposta che mi aiuti a risolvere il problema

prego solo risposte utili e non vaghe osservazioni di chi non conosce il problema e quindi neanche la soluzione che servirebbero solo a confondermi le idee, come se al momento non fossero già abbastanza confuse.

1 Rispondere
Ale123
Big Cheese
Opzioni
la funzione è stata rimossa/bloccata con Android 10, non c è modo di farla funzionare se non con root o metodi che invalidano la garanzia
0 Likes