in data 31-08-2018 12:18 PM
Buongiorno. Cercherò in breve di raccontare ciò che è accaduto al mio nuovo cellulare Samsung j7. Mi è stato regalato il 9 giugno per il compleanno e dopo neanche un mese mi accorgo che lo schermo si sta annerendo senza aver preso alcun urto o caduta. Poiché è in garanzia, lo porto nel centro di assistenza Samsung autorizzato "Nikal" di Bologna dove hanno appurato che il cellulare non aveva preso botte (è stato trascritto anche nella bolla di consegna che non c'erano segni). Così, dopo pochi giorni, mi è stato riconsegnato gratuitamente funzionante, ma mi sono accorta che avevano fatto diversi graffi negli angoli del cellulare. Tornata indietro per comunicare l'accaduto mi è stato risposto che avrei dovuto pensarci e fare delle foto al cellulare prima della consegna in assistenza. Dopo circa due settimane lo schermo torna ad annerirsi completamente e all'improvviso senza aver preso urti. Portato nuovamente in assistenza, mi è stato detto che il cellulare aveva subito qualche caduta per gli evidenti graffi presenti (fatti da loro). Quindi, oltre il danno, anche l'essere presa in giro da queste persone che rispondono anche male. Morale della favola mi hanno chiesto 120 euro per la sostituzione dello schermo. Il solo pensiero di dover spendere altri 120 euro (su un cellulare che costa circa 200 euro) per un difetto di produzione mi fa veramente innervosire.
in data 02-09-2018 12:01 PM
Ciao Soniavark, Benvenuta sulla Community Samsung,
sono desolata per quanto hai descritto.
Permettici di effettuare alcune verifiche: potresti inviarmi il codice IMEI del tuo J7 cliccando QUI?
Facci sapere!
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator
03-09-2018 08:12 AM - modificato 03-09-2018 08:16 AM
Grazie mille per la risposta!