Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung j7 2017 tim

(Argomento creato il giorno: 15-07-2019 09:40 PM)
246 Visualizzazioni
lidium74
Journeyman
Opzioni

savle ho un j7 2017 Tim fino all ultimo aggiornameto di sicurezza tutto ok poi mi arriva ulteriore aggiornamento questa volta android pie clicco ok e scarica circa 1130,3 poi aggiornamento  firmware poi esce il robotino arriva a 32% si blocca error e si riavvia poi la solita scritta aggiornamento firmware non riuscito visitare un centro assistenza qualcuno puo aiutarmi grazie

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao lidium74, benvenuta nella nostra Community,

se hai ancora il problema, ti consiglio di tentare un riavvio forzato dello smartphone premendo contemporaneamente per almeno 10/15 secondi il tasto power [accensione] e volume-

Laddove questa operazione dovesse andare a buon fine, ti consiglierei di effettuare un backup dei tuoi dati ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono, per poi ritentare l'aggiornamento.

Cliccando qui troverai una guida su come effettuare il backup dei tuoi dati sul PC e su come effettuare un reset con la combinazione di tasti.

Considerami a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
lidium74
Journeyman
Opzioni

fortunatamente non ho problemi di riavvio dopo l errore ritorna tutto come prima funzionante l unica cosa che non si installa l aggiornamento e mi dice contattare centro assistenza 

0 Likes
lidium74
Journeyman
Opzioni

ho rassettato il telefono riportandolo alle condizioni di fabbrica se tento con il telefono si blocca a 32 % mentre con il programma mi dice e disponibile aggiornamento consento ma poi nessun segno di vita come se il telefono non e collegatoho provato di tutto ma niente perche non prende l aggiornamento e un minstero

0 Likes
lidium74
Journeyman
Opzioni
ciao sabrina hai qualche novita per l aggiornamento Pie J7 2017
0 Likes